Florence Tournament - Topic Ufficiale, Dem-long, Firenze, Febbraio 2006 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Florence Tournament - Topic Ufficiale, Dem-long, Firenze, Febbraio 2006 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
credo che mi abbiate frainteso, non sto abbandonando smash ma non intendo più giocare come ho fatto fin'ora. Proprio perchè non riesco più a finire il match con un sorriso, come ha detto Thunder.
P.S. nella macchina accanto c'è Sheik che con un ago buca il Marth gonfiabile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
2 puntualizzazioni ^^
Nn ce l'ho con nessuno ke nn sia venuto al torneo, basta ke lo abbia fatto sapere prima (vero Dragons?) Selkie generalmente lo portavo sempre ad alte percentuali dell'ultima vita Wool XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
si ho visto.. ma si è suicidato perchè tu ti eri suicidato..
poi la storia della "zelda " era un po' ridicola sinceramente.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Io l'ho preso a ridere e nn sono stato rigido... potevo squalificarlo a vero bastardo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
no non potevi..
.... al massimo... potevi criticare se avesse detto "sheik" visto che nn esiste un pg che si chiama sheik.. sheik è soltanto una mossa di zelda.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E invece nn è 1 "mossa"... o almeno è ANCHE una mossa. Ma il fatto che può essere scelto come pg tenendo premuto A a inizio partita e che abbia un sistema di controllo completamente differente significa pur sempre qualcosa no? ^^ e poi nn difendermi selkie solo xkè è tuo amico, in condizioni normali fra ma e lui nn c'è certo un gran divario °_°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma la scena era se devo dirlo ridicola..
Allora quel metodo di scelta dei personaggi serve solo a fare in modo che la persona nn scelga in base al personaggio dell'altro e ti giuro su quello che vuoi che si dice ZELDA e nn sheik... in entrambi i casi.. sennò che cazzo vuol dire? hai scelto sheik e per tornare però nn puoi trasformarti... e cmq nn puoi di certo squalificare qualcuno per una cosa che cmq sapevi... perchè sapevi ovviamente che tra zelda e sheik (anche nel caso ci fossero stati dubbi) avrebbe preso sheik... sembrava solo un piagnisteo che stava a dire.. se nn posso vincere ti eliminerò .. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E dai prendi tutto x una sfida... era una battuta dire ke se fossi stato cattivo l'avrei eliminato >_> nn a caso ho messo la faccia con sorriso ebete... PS. posso vincere Selkie in condizioni esterne al torneo, ma in fatto di emozione sono peggio di Dax ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hm se era uno scherzo ok.. me l'hanno raccontata diversamente...
sulla seconda affermazione dovremo vedere ![]() conta che lui ha dei seri problemi contro peach.. perchè ad ald 1 o 2 partite la ha vinte.. e ha eliminato chor.. e va bè è stato il secondo se nn il + temibile avversario che ho avuto in torneo (bè si in buona parte perchè conosciamo l'uno le tecniche dell'altro) -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
ne ha vinta una, dannata FoD, per il resto è bravino ma l'ho retto bene, spero quantomeno che levi lo stupido banner dalla firma... comunque anche da parte mia Chor è stato il più temibile avversario...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: 29-Dec-04 Da: Via lattea, Sistema Solare, 3° Pianeta, Continente Europa, Territorio Italiano, Zona Ligure, Provincia Imperia, Frazione Piani 2 Utente Nr.: 123 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 13 Mar 2006, 19:40) ...Quando cominciai a giocarci tanto tempo fa rimasi affascinato dalla caratterizzazione di ogni personaggio, di ogni oggetto, di ogni arena e così via. Adesso invece mi ritrovo a controllare un manichino e semplicemente a combattere contro un altro manichino che esterna soltanto la personalità di chi lo controlla. Ha perso completamente la valenza di biblioteca Nintendo. Non ci sono più dei "Magic Moments". ...E forse non vi siete accorti di come non scappa mai una risata nei match che gioco adesso, almeno non per quello che succede sullo shcermo. Mi sono divertito più il pomeriggio passato a casa di Thunder che a questo torneo. Posso chiederti se queste tue affermazioni significano che effettivamente SSBM è bello se si includono oggetti che danno la possibilità anche al più sfigato di competere in qualche modo col più forte? Anche se non è sempre vero, come mi è stato detto qui nel forum,che l'incapace prende il martello e uccide il più forte...beh, se intendi questo allora sono perfettamente d'accordo con te. Io comunque vengo sconfitto dal martell 1 volta su 10 contro i miei compagni, perchè ho imparato ad evitarlo nella maggior parte dei casi. Questo dimostra che un po' di sfiga che colpisce il più forte faccia bene alla competizione. Insomma: quello che voglio dire è che non è Street Fighter! E' Super Smash Bros Melee! Concepito da Nintendo per il divertimento!! Certo la tecnica e tutto quello che volete, ma non solo quello...oppure il gioco perde il suo fascino. -------------------- NO ALLE TASSE SUI BLOG! VOLETE CHE SSBM.IT VENGA TASSATO??? IO NO! ANDATE A VOTARE, IO L'HO GIA' FATTO!!! QUI!
http://firmiamo.it/nointernettax ![]() Guida alla rimozione di Gromozon LinkOptimizer 2.62MB by www.megalab.it http://www.megalab.it/articoli.php?id=892 Per chi non riuscisse ad accedere al megalab.it, cliccate col tasto destro su questo link e scegliete "Salva oggetto con nome..." http://download110.mediafire.com/mzyn2indt...kOptimizer).zip Occhio ai virus! Iscrivetevi alla newsletter di Megalab.it http://www.megalab.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Parli così perchè non hai ancora assaporato nemmeno 1 goccio di anima strategica del gioco, ne andresti matto fidati ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ero solito dirlo anch'io ai niubbi che si divertivano con le cosuccie da niente del gioco. Poi mi sono accorto che loro si divertivano e io no... quindi si, sono tornato a giocare con gli oggetti perchè il fascino di SSBM non è nella lotta ma nella grande N che lo contraddistingue.
Messaggio modificato da Aldwyn McCloud il 15 Mar 2006, 19:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh ti consiglio di metterne solo alcuni.. nn c'è divertimento nella fortuna.. ma nell'abilità varietosa..
![]() cmq si dice "sono tornato" ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hmmm non so come sia saltato fuori quell'ho tornato... vabè ero fuso si vede... comunque dipende, quali usi tu?
P.S. Kirby Falco è inarrestabile!!! Può fare l'SHDL con il laser di Falco e con il salto semplice (che è abbastanza basso) ne spara addirittura tre!!!11!111 lololol |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 19:06 |