Florence Tournament - Topic Ufficiale, Dem-long, Firenze, Febbraio 2006 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Florence Tournament - Topic Ufficiale, Dem-long, Firenze, Febbraio 2006 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(nintendovip @ 16 Mar 2006, 21:33) 1° Mia Nonna 2° Mio Gatto 3° Questo smile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
oh io ho il glitch di corneria ald... selkie trapassa corneria e perde... XDD
ed era tutta una partita della serie "nah nn riesci a battermi.,.. si invece e mò ti smerdo cn capitan falcon.." XD -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
LOL
Io a casa del fratello di NikeXTC Il fratello mentre scherno con Roy "Ora te li do io i giuramenti di fedeltà e le investiture!", mi arriva addosso, presa per sbaglio fa B+su appena lo lancio via !! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: 16-Mar-06 Utente Nr.: 323 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono mod mapraticamente non lo sono :°
Gira fra i mex del forum e vedrai di peggio.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: 16-Mar-06 Utente Nr.: 323 ![]() |
oh... strascusa allora
ma non insultami per favore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Sto topic sta degenerando...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
CITAZIONE(bisis7 @ 16 Mar 2006, 22:10) Bisis negli unici match ke abbiamo fatto al torneo hai perso quindi... PS chiudete il topic nn serve più... se qualcuno vuole x caso dare 1 giudizio sui partecipanti singoli come abbiamo fatto io e thunder lo faccia xò ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
eccomi, sono appena tornato dalla gita e vedo che vi siete dati da fare..
al torneo mi sono divertito e credo di aver giocato quiasi sempre bene, ald è stato il problema maggiore, vabbè srà per la prossima. bravo dem per l organizzazione per i vs match non gasarti troppo se hai vinto le prime 2 che ero appena arrivato e avevo le mani fredde e giocavo alla cazzo, in torneo siamo 5-0, non ti basta? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
ok ok ^^ beh nn ho detto che sono forte più di te, ma in frepplay abbiamo fatto 1 bel pareggio in n° di match... dico solo ke nn c'è troppo divario ecco tutto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
spero solo che tu tolga quello stupido banner dalla firma adesso >_>
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
e che lo passi a me XDDDD
cmq si scherza.. quel banner alla fine è divertente imho -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
per me non tanto... è anche per quello che ho smesso...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma adesso nn fare la principessina vittima di un torto su >_>
denti stretti fino alla fine.! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho capito, giuro. Comunque considera questo: se perdo mantenete il banner e mi sfottete a vita, o comunque non lo togliete. Se vinco non lo levate lo stesso
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16 Jun 2025 - 23:50 |