Zelda Twilight Princess |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Zelda Twilight Princess |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi rulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: 13-Nov-05 Da: Ravenna Utente Nr.: 287 ![]() |
Appena esce me l'acchiappo!(slurp 100 ore di gioco!!!!).
![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Beh la nintendo ne ha promesse 60-70 sicure... probabilmente (come supposto da alcuni magazine in jap), volendolo finire cn i minigiochi ecc, si arriverebbe a 100 ore
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() l'uomo gonfiabile xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: 22-Oct-05 Da: berghèm Utente Nr.: 274 ![]() |
fantastic!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
ho visto un sacco di filmati e mi è venuta voglia di giocarci!!!
spreo che esca presto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Voglio Zeldaaaaaaaaaaaa
![]() cosa significa e come la tolgo quella scritta in basso nei miei post ? Avv.: (0%) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
è l'avvertimento. quando raggiunge il 100% sei bannato. non si toglie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho capito, ma come mai io ce l'ho nei post e voi non ce l'avete?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
perchè sei tu. non puoi vedere l'avvertimento degli altri.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok.grazie e scusa l'ignoranza
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, non avevo il tono da scocciato
![]() Messaggio modificato da IL Link il 01 Feb 2006, 19:36 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Hanno rilasciato oggi 2 video nuovi ma me li carica male... sembrano O_O xò ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma dove li prendi?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nn fo pubblicità a siti... xò il video dopo si è rivelato 1 cagata di speed run, ovvero un tizio velocista ke finiva la demo di zelda dell'e3 in 11 min
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e mandami un mp!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 17:42 |