Zelda Twilight Princess |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Zelda Twilight Princess |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
e posta il link!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
http://media.cube.ign.com/media/572/572738/vids_2.html
Qui trovate alcuni video in game, ma scorrete nelle pagine, ce n'è x tutti i gusti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Cmq sia da circa 5 minuti ho visto un nuovo video di zelda in game
![]() Ormai Zelda è veramente ad un ottimo stato di sviluppo devo dire -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Speriamo non abbia la funzione dell' ocarina, sarebbe una riproposizione.(gradita ma sempre una riproposizione)
Dove lo posso vedere il video? Messaggio modificato da -Thunder- il 08 Feb 2006, 11:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io l'ho trovato su Hyrule.net... c'è molta roba interessante (è in inglese il sito) e soprattutto nn perderti il video in cui link bastona i cucco XD cmq sia news dal caro dem: in TP potrete tranquillamente tirare spadate anke in corsa (quindi nn dovremo + fermarci in faccia al nemico a menare fendenti, ma creare le nostre combo correndo, tirando di brutto dopo una rotolata ecc..) Ah, naturalmente il fantastico L-targeting rimane alla vecchia maniera eh
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Buone notizie. ora mi vedo il video, speriamo non ci voglia molto.(ho il 56k
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non x allarmarti ma ci metto abbastanza cn l'ADSL...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi dispiace allora ma devo rinunciarci.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giacchè la febbre da Twilight Princess supera ogni limite vi posto alcuni artworks per farvi sognare
![]() Ripettivamente: ![]() Il villaggio: Ragazzi se fosee veramente così pittoresco X_X è stupendo, raggiunge e supera i fasti di ocarina, bellissima la realizzazione delle bancarelle, gli abitanti che scorrazzano ovunque, gli abiti appesi XD beh tutto fa zelda ^^ ![]() Gli interni: Una tipica casetta zeldiana, un fuoco acceso con un calderone che sbuffa (ricorda quella della nonna in WW, ma è fatta ancora meglio^^), mobili tutti strani, arazzi che fanno tanto triforza e una tavola non ancora apparecchiata.. ![]() Il Boss: Il primo boss del Twilight Realm (Regno del Crepuscolo, mette inquietudine il suo unico occhio violaceo °°' Beh sembra stupendo anche visto solo negli artworks ![]() Messaggio modificato da Dem-long il 13 Jul 2006, 12:41 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
La prima immagine mi ricorda quel Link di Zelda 64DD...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
la terza nn la ho mica capita ne?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Quel boss....
![]() Messaggio modificato da Manux il 13 Jul 2006, 18:31 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sembra una versione di Goma volante.. (il primo boss di Ocarina)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
sbagliato tutti!
![]() è la versione con le ali di bongo bongo!il boss del tempio dell'ombra di ocarina!è identico ma senza ali e con le mani staccate -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 23:07 |