Konnichi Wa!, やあ、こんにちは |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Konnichi Wa!, やあ、こんにちは |
![]()
Messaggio
|
|
![]() .:X JaPaN:. ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: 26-Jan-06 Da: Foligno Utente Nr.: 312 ![]() |
CITAZIONE(DarkRoy @ 27 Jan 2006, 16:41) Mettila pure, anche se l'hai già fatto! XD ![]() PS: grazie! ![]() Messaggio modificato da TheFedex il 27 Jan 2006, 21:46 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Sto a Città di Castello per qui non lontanissimo da te TheFedex.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
CITAZIONE(-Thunder- @ 27 Jan 2006, 21:59) ANCH'IO O_______________O O almeno, ci sta la mia nonna, io sto in toscana ![]() VOGLIO UN TORNEO A PERUGIA O GIU DI LI!!!!!!!!!!!!!!!! XD Cmq benvenuto -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Porcamiseria uao! se volete fare un torneo io ci sono! Sarebbe un sogno.
Quando volete. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
(curiosità) la via in cui sta la mia nonna si kiama segapeli XD
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sicuro? cmq in un eventuale torneo dove andiamo, a casa di tua nonna??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() .:X JaPaN:. ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: 26-Jan-06 Da: Foligno Utente Nr.: 312 ![]() |
Urca quanti umbri, o vicini all'umbria ci sono! XD
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sei dell'86 come me TheFedex, magari un giorno ci vediamo e facciamo una partitozza a smash bros, che ne dici??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(-Thunder- @ 28 Jan 2006, 21:08) sei dell'86 come me TheFedex, magari un giorno ci vediamo e facciamo una partitozza a smash bros, che ne dici?? ![]() Azz abbiamo pure la stessa età? XD Cmq per me andrebbe bene, anche se sono ancora n00b a SSBM ![]() Devo comprare la MC originale per il cubo se no non potrò giocare bene a SSBM! ![]() Maledette MC! ![]() Messaggio modificato da TheFedex il 28 Jan 2006, 22:12 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando ti pare.
Strano non dovrebbe dare problemi la memory anche se non originale. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(-Thunder- @ 28 Jan 2006, 22:39) Invece li dà, purtroppo! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() l'uomo gonfiabile xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: 22-Oct-05 Da: berghèm Utente Nr.: 274 ![]() |
ciao the fedex
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi piace la mia nuova firma?
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() l'uomo gonfiabile xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: 22-Oct-05 Da: berghèm Utente Nr.: 274 ![]() |
slurp!
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 Jun 2025 - 22:12 |