Konnichi Wa!, やあ、こんにちは |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Konnichi Wa!, やあ、こんにちは |
![]()
Messaggio
|
|
![]() .:X JaPaN:. ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: 26-Jan-06 Da: Foligno Utente Nr.: 312 ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo di qui!
Ho ssbm per GC da 2 settimane (ho comprato il GC lo stesso giorno), è un gioco fantastico! Ho avuto già la fortuna di giocare a quello del N64 anche se non era mio! ![]() Spero di trovarmi bene qui e che impari qualcosa dai migliori, magari con qualche buon consiglio! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
benvenuto!
di dove sei? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() .:X JaPaN:. ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: 26-Jan-06 Da: Foligno Utente Nr.: 312 ![]() |
CITAZIONE(selkie @ 26 Jan 2006, 15:21) Grazie! Sono di Foligno (PG) ![]() Messaggio modificato da TheFedex il 26 Jan 2006, 15:25 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
benvenuto
![]() anche tu ssbm addicted ? -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Seretur @ 26 Jan 2006, 15:26) Certo, chi non lo è? ![]() Ah, dimenticavo, il mio personaggio preferito è Capitan Falcon, per ora! ![]() ![]() Messaggio modificato da TheFedex il 26 Jan 2006, 15:29 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Wee
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Ciao TheFedex! (io sto in provincia di Perugia.)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(-Thunder- @ 26 Jan 2006, 17:27) Wow, un altro umbro? ![]() e di dove 6? Io di Foligno! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Final fantasy fans ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 663 Iscritto il: 01-Oct-04 Da: Verona Utente Nr.: 64 ![]() |
Ciao benvenuto
![]() -------------------- -------------Tales of Symphonia rulla------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Zalve ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie a tutti per il benvenuto!
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
benvenuto!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
benvenuto, mio nuovo discepolo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi piace la mia userbar di SSBM?
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Ehm.. mmh.. posso metterla in firma?? XD
Cmq è stupenda -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Jun 2025 - 23:43 |