Eccomi Sono Kiko |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Eccomi Sono Kiko |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: 18-May-05 Utente Nr.: 189 ![]() |
da wid fire 7:concordo pienamente xkè kiko di ssbm non sa niente ma si iscrive a tutti i siti che gli capita tanto per fare il cretino
Messaggio modificato da Ken Fire 6 il 23 Feb 2006, 17:13 -------------------- Ken Fire 6
![]() ![]() ![]() ![]() RIP=Riposa In Pace 619,619,619,619,619,619!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
LOL
Ecco spiegata la firma °_° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratelli Fire in azione! ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: 10-Mar-05 Da: Palermo Utente Nr.: 161 ![]() |
cmq benvenuto
-------------------- Wid Fire 7
![]() ![]() ![]() ![]() Vado bene anche con Doc e Mario ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratelli Fire in azione! ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: 10-Mar-05 Da: Palermo Utente Nr.: 161 ![]() |
cmq benvenuto
-------------------- Wid Fire 7
![]() ![]() ![]() ![]() Vado bene anche con Doc e Mario ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: 22-Feb-06 Utente Nr.: 316 ![]() |
senti cuginetto del cavolo tu allora!ogame ps2storm,bite fhite (o come si chiama)vendetta!!e poi nn sono cretino
-------------------- sono kiko! ken fire 6 mi conosce!
sono un grande venite in soloplaystationquesto forum vi piacerà se vi piace la playstation! ![]() vuoi vedere una cosa bellissima? clicca qui!clicca qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: 22-Feb-06 Utente Nr.: 316 ![]() |
![]() ![]() ![]() -------------------- sono kiko! ken fire 6 mi conosce!
sono un grande venite in soloplaystationquesto forum vi piacerà se vi piace la playstation! ![]() vuoi vedere una cosa bellissima? clicca qui!clicca qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
senti dico nome cognome via città tua ken??
![]() -------------------- sono kiko! ken fire 6 mi conosce!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(Ken Fire 6 @ 23 Feb 2006, 17:10) ah, perchè tu invece... ricordati che se importuni degli utenti, rischi il ban. kiko, ti prendo sotto la mia protezione. se ti dicono ancora qualcosa prendiamo due spranghe di ferro e andiamo a massacrarli. ![]() Messaggio modificato da IL Link il 23 Feb 2006, 19:24 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
spiritoso!
-------------------- sono kiko! ken fire 6 mi conosce!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
mica scherzavo.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Final fantasy fans ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 663 Iscritto il: 01-Oct-04 Da: Verona Utente Nr.: 64 ![]() |
Benvenuto ^^
-------------------- -------------Tales of Symphonia rulla------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
Mammone!!! nn prendertela, cmq se nn sai cos'è ssbm, secondo me è il gioco più bello!!! dovresti comprartelo, se te lo permetti ovviamente, cmq bite fight che cavolo è!?
-------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
ok se si gasano tutti mi gaso anch'io:
io in questo forum batto più della metàdegli utenti e al torneo con gli stranieri circa 50 persone con le eliminatorie sono arrivato 7(seretur è arrivato 4) a pari metrito con devil-samus , perciò se io dico che questo e quello è un Noob o principiante lo posso dire capito ? spero di si LOL XD XD SCHERZO EH! -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 Jun 2025 - 16:24 |