Vfuykuvdsohfsldihgdsfihgusilvhizosfszlifz, FHUIZSLFUSZOIGSZLGDHFCHDHGFXHGCJXFRJFX |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Vfuykuvdsohfsldihgdsfihgusilvhizosfszlifz, FHUIZSLFUSZOIGSZLGDHFCHDHGFXHGCJXFRJFX |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
ma questo povero disgraziato non era sparito?
![]() comunque sei che dai motivi per farti prendere per il culo,e poi lo sanno tutti che kala! scherza(o no XD) comunque secondo me ti vuole bene! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Oh cavolo questo ci apre °_°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
cintura bianca!addirittura ci vorrebbe la foto di lucarelli che fa"paura eh?!?"
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sono un buon pilota di F-Zero! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 794 Iscritto il: 30-Mar-05 Utente Nr.: 166 ![]() |
![]() ![]() ![]() -------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
CITAZIONE(IL Link @ 24 Apr 2006, 13:31) CITAZIONE(Sum41 @ 24 Apr 2006, 11:26) nel senso di sopprimerlo? ![]() intendevo bannarlo ma penso vada bene anke sopprimerlo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
no c.falcon non si banna!
sai che noia senza lui... -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(Wanicola @ 24 Apr 2006, 12:49) et voilà ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Io sn verde di judo X3
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
CITAZIONE(Captain Falcon @ 24 Apr 2006, 11:24) Vhuiroeugriesgshdrhjyjrgsrhoifszhuszgdlrzhgbdixhbiuodzgbhhhulhrtxohfuigrewizlgyi rehgilugilerxelxighdegkjfdshvgzsg jvdkhfszigurzihzgkzdlhvurzlilzhguzfdislfhoizfjdksfhsghszklhsdfozglzdhuzjgnkurlih gfklghdzklgjfdzkghzgulzkglkjdzfkdlzghfjklzlkfzzlklzklhgjldkhjzlglkfdzhfklzljgkfzk fzlkdhgjkfdlzhgjlkdfzhgdlkzghfdzlkghfdzlkhdzklghkjdzvgbs<zpooei<ghio!"£$%&/()=?^?=)(/&%$£"!"£$%&/()=?^?=)(/&%$£"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie, sto bene. e tu? -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
CITAZIONE(Manux @ 24 Apr 2006, 15:43) CITAZIONE(Captain Falcon @ 24 Apr 2006, 11:24) Vhuiroeugriesgshdrhjyjrgsrhoifszhuszgdlrzhgbdixhbiuodzgbhhhulhrtxohfuigrewizlgyi rehgilugilerxelxighdegkjfdshvgzsg jvdkhfszigurzihzgkzdlhvurzlilzhguzfdislfhoizfjdksfhsghszklhsdfozglzdhuzjgnkurlih gfklghdzklgjfdzkghzgulzkglkjdzfkdlzghfjklzlkfzzlklzklhgjldkhjzlglkfdzhfklzljgkfzk fzlkdhgjkfdlzhgjlkdfzhgdlkzghfdzlkghfdzlkhdzklghkjdzvgbs<zpooei<ghio!"£$%&/()=?^?=)(/&%$£"!"£$%&/()=?^?=)(/&%$£"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie, sto bene. e tu? non mi lamento. cmq non esprimo la mia opinione sulla diatriba x' essendo novizio non ho osservato....... cmq io ho fatto karate fino alla verde ma ho smesso x' non mi andava + di picchiare... facevo male e mi facevo male........ehehe -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(IL Link @ 24 Apr 2006, 14:59) CITAZIONE(Wanicola @ 24 Apr 2006, 12:49) et voilà ![]() ... sto cominciando ad amarti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
allora...
1. piantatela di fare ot 2. piantatela di scrivere cose a caso 3. Se gli dà veramente fastidio, kala e il link vi prego di smetterla. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sono un buon pilota di F-Zero! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 794 Iscritto il: 30-Mar-05 Utente Nr.: 166 ![]() |
ECCO! IO ODIO GLI OFF-TOPIC!
PER TORNARE IN-TOPIC, kala E Il Link DEVONO COMINCIARE A PIANTARLA! -------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chissà chi ha iniziato con Vudhfyusdhfaus °_°
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 12:34 |