Record Italiani, forza gente! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Record Italiani, forza gente! |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
CITAZIONE(Felk @ 22 settembre 2004, 19:49) SI CERTO 9 secondi se fare record come quello di ds ma sai quanti ce ne vojono prima di arrivare sub 4? Guarda che non ci vuole nulla...tanto ora io mi impegno e poi se batto record ita poi anche Seretus si impegna ecc. così si migliora. -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(Darkscyther @ 22 settembre 2004, 20:02) CITAZIONE(Felk @ 22 settembre 2004, 19:49) SI CERTO 9 secondi se fare record come quello di ds ma sai quanti ce ne vojono prima di arrivare sub 4? Guarda che non ci vuole nulla...tanto ora io mi impegno e poi se batto record ita poi anche Seretus si impegna ecc. così si migliora. Quoto... Mi chiamo seretur XD Darkccyther xD -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(The_Ser @ 22 settembre 2004, 19:36) falcon 10.26 che fatica ti risupero appena ho ancora tempo =P mancato last target a 9.xx prima >_> -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
12.85 con Peach
08.55 con Pichu giuro ci ho messo 2 ore a fare pichu.... SERETUR FORSE TI HO BATTUTO IL TOTALE....sto a 04.18.95 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 15 ![]() |
ganon 6.57
c.falcon 9.62 -------------------- ![]() "Le passioni sono difetti o virtù solamente se portate all'estremo." (J. W. Goethe) "non importa quanto potrà essere avanzata la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente" (S.Miyamoto) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Posto i miei record ita cosi aggiornate....
Kirby 14.08 Falco 09.28 Fox 09.62 Pichu 08.55 Samus 11.52 Bowser 10.82 Ness 16.00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Fox 9.60 °_°
Sto a 4.13.xx ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I am the best Mr game & watch: 3.33 : ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
13.33 con gli Ice Climbers
![]() ![]() E' il record intremediate ( IR ) -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
11.06 con DK :
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi hai preso fox di 2 secondi oO
cmq mi rifaro sto a 04.16.83 come totale comincio a capire come funziona con YLink 08.55 con pichu....o l'avevo gia postato? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dr mario : 13.78
![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
12.83 con peach
![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Eh ma io devo anche andare a scuola..vabbè
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma mi fottete tutto di 3 centesimi?uffa
cmq totale 04.13.99 Ylink 09.68 è buono;)ho capito come fare le combo -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 01:12 |