Record Italiani, forza gente! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Record Italiani, forza gente! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher powa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: 23-Sep-04 Utente Nr.: 53 ![]() |
io con mister game e watch ho 3:30 vi ho battuto! :
![]() Messaggio modificato da THE LINK 2 il 24 Sep 2004, 11:58 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
CITAZIONE(THE LINK 2 @ 24 settembre 2004, 12:58) io con mister game e watch ho 3:30 vi ho battuto! : ![]() Fotografa lo schermo e dimostraci che il risultato è vero. E' la prassi. -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
°_°
cmq dax e seretur voglionoo la foto di Pichu e domenica la faccio;)xke prima di domenica mio padre nn puo aiutarmi;( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(THE LINK 2 @ 24 settembre 2004, 12:58) io con mister game e watch ho 3:30 vi ho battuto! : ![]() °_° bastardo ! Quanto hai di totale? dai che ti unisci a noi per cercare di scendere sotto i 4 ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher powa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: 23-Sep-04 Utente Nr.: 53 ![]() |
CITAZIONE(THE LINK 2 @ 24 settembre 2004, 12:58) io con mister game e watch ho 3:30 vi ho battuto! : ![]() INFINITE SCUSE! : ![]() mi sono sbagliato, ho 3:40 : ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(THE LINK 2 @ 24 settembre 2004, 17:57) CITAZIONE(THE LINK 2 @ 24 settembre 2004, 12:58) io con mister game e watch ho 3:30 vi ho battuto! : ![]() INFINITE SCUSE! : ![]() mi sono sbagliato, ho 3:40 : ![]() Bè in ogni caso complimenti....°_° sicuro che non sia 4.30 ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se state leggendo questo messaggio vuol dire che io sono in questo stato :
![]() Come è noto a molti ...il record mondiale con dr mario è 13.40 (alcuni di voi avranno intuito il motivo del mio suicidio..)... Volete davvero saperlo? Questa corda inizia a dare fastidio sarà meglio che mi spicci. Ecco ve lo sto per dir......(mi manca il fiato....) (Le ditte di rotelline per pc mi ringraziano caldamente..) Sob sigh sob....ho fatto 13.46 con dr mario : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
MERDA!
Cmq 04.90 con luigi : ![]() ![]() 11.06 con Dk ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornato a modo mio (non ho barato..se lo stai pensando dax..anche se ero lì lì a mettere 13.40 su dr mario scrivendo di fianco un bel WR)
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
con roy quanto avete.......
io 10:30 ma posso fare di meglio : ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Ieri sera ho fatto 13:50 con Doc con la strategia del WR, che sfiga
![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sto a 14.00 esatti :
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
YAHOO totale 04.11.7x
italiano si o no?e che ne so seretur nn mi dice mai il suo esatto°_°cmq sn sicuro che sti sto a qualke decimo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Ness : 16:28
Tot. 5:24:73 e dire che prima con ness avevo 22.. -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cosa vuol dire wr?
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 01:27 |