Record Italiani, forza gente! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Record Italiani, forza gente! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Benissimo,anke se Roy credo ci vorrà un bel po °_°
Io ho provato a migliorare ma non ci sono riuscito...specialmente Link e Mario sono una rosikata totale...ooggi mi fa sempre a 1 o 2 secondi dal mondiale in qualsiasi rekord ma sbaglia la fine in modo clamoroso...l'evento 49 stavo x fare 27.xx e il mondiale è 25.xx.....Mario stavo x fare(mo saltate dalla sedia) 09.10!!!!!!!!!!!!!!!NON è POSSIBILE GENTE >< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
See ma con la WR strategy fatta pure di fretta....
![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
se fai 9.10 con mario non te lo metto senza foto
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
SIIIII :
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 22 ottobre 2004, 13:12) SIIIII : ![]() Bravo cmq max fra 1 mese e mezzo quasi sicuramente prendo una makkina digitale...se ci riusciamo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 15 ![]() |
sheik 8.60 che culo °_°
-------------------- ![]() "Le passioni sono difetti o virtù solamente se portate all'estremo." (J. W. Goethe) "non importa quanto potrà essere avanzata la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente" (S.Miyamoto) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(The_Ser @ 22 ottobre 2004, 19:03) sheik 8.60 che culo °_° mi sa che non è culo °_° -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tanto io ho 08.55 chissene
Dr mario 13.48 ![]() Game e watch 03.45 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
La confessione che sto per farvi è mostruosa...
Nel torneo di Luino Alessio mi ha fatto il record con link...mi aveva fatto 4.16... ma siccome non voglio avere record di altri sulla mia memory... 4.06 con link 4.05 .. E infine.... 3.99 : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sub 4 con link : ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
10.88 marth
14.00 con kirby Totale: 3.00.21 -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Bowser: 10.21
TOTALE: 3.59.82 : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
(Ho anche fatto tie IR fox
![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehmmm sto a 03.59.72...mi dispiace =( xo forse se migliori Luigi e marth...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(DarkRoy @ 24 ottobre 2004, 23:32) ehmmm sto a 03.59.72...mi dispiace =( xo forse se migliori Luigi e marth... ehm.... non ho 03.59.72 ma 03.59.73 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Link 04.53
Jigglypuff 08.78 Totale 03.59.32 mi disp seretur di dovrai allenare un po di + del previsto°_° -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 22:38 |