Record Italiani, forza gente! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Record Italiani, forza gente! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Tie Falco 9.28 totale sto a 3.59.06
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 03 novembre 2004, 18:37) 3.72 link : ![]() ![]() ![]() PARIII XD -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Visto dark XD
PORCA PUTTANA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 13.41 con dr mario : ![]() : ![]() : ![]() : ![]() : ![]() : ![]() : ![]() : ![]() : ![]() : ![]() : ![]() : ![]() : ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
EVVIVA FALCO 08.87 °° ho fatto il salto col muro dalla parte opposta e faccio cose x fare + veloce °° totale 03.57.95
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Falco 08l.45 oO
Totale 03.57.53 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fox 9.18
Ness 15.97 Luigi 4.38 senza wavedash Totale: 3.57.67 : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Yosi 09.85 buonino
Peach 12.21 Totale 03.56.88 Marth e Pika sono facilissimi da migliorare...cmq vi dico la tattika di yoshi x fare la fine che fanno nel mondiale: alla fine ` « Moonstone » ` scrive: devi stare su una delle m attonellle ` « Moonstone » ` scrive: di legno ` « Moonstone » ` scrive: salti ` « Moonstone » ` scrive: +o fai a+su ` « Moonstone » ` scrive: o quello che ti pare ` « Moonstone » ` scrive: appena finisce ` « Moonstone » ` scrive: salto doppio ` « Moonstone » ` scrive: un attimo dopo ` « Moonstone » ` scrive: fai a+su ` « Moonstone » ` scrive: se fai col tempo giusto lo fa ` « Moonstone » ` scrive: e poi prendi gli altri 2 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Falco 08.45 :
![]() Totale 03.56.88 cmq tutti i miei record stanno in i miei record TT(edit),andate a vedere °_° Messaggio modificato da DarkRoy il 07 Nov 2004, 12:31 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Dax 3.33 Game & Watch
Me l'ha detto via SMS. ![]() -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 07 novembre 2004, 14:05) Dax 3.33 Game & Watch Me l'ha detto via SMS. ![]() Azzo pari a me quel bastardo!! Grande dax ::gfx:: EDIT PER LA felicità di felk che scassa sennnò...:Yoshi 9.25 : ![]() ![]() Totale: 3.57.11 : ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
edita i post ne hai fatto 2 di seguito
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Felk @ 07 novembre 2004, 21:03) edita i post ne hai fatto 2 di seguito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Contento? ![]() Cmq Darkroy...che strat usi per marth? -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora:
All'inizio corro verso sinistra e poi faccio b+su,quando sono aggrappato salto e atterro.Doppiosalto veloce,a+su e attero sopra,doppiosalto,a+su e vicino al target intrappolato faccio b+su.Poi salto,a+avanti,risalto,con a+avanti ne prendo due,mentre scendo veloce faccio a+dietro MA NON DEVO ESSERE COLPITO!!!Appena sono atterrato scendo,salto verso il flipper,se ho fortuna mi prende ma il pavimento mi spedisce proprio sotto gli ultimi 2 target e ora devo solo fare b+su. 10.50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(DarkRoy @ 07 novembre 2004, 23:55) Allora: All'inizio corro verso sinistra e poi faccio b+su,quando sono aggrappato salto e atterro.Doppiosalto veloce,a+su e attero sopra,doppiosalto,a+su e vicino al target intrappolato faccio b+su.Poi salto,a+avanti,risalto,con a+avanti ne prendo due,mentre scendo veloce faccio a+dietro MA NON DEVO ESSERE COLPITO!!!Appena sono atterrato scendo,salto verso il flipper,se ho fortuna mi prende ma il pavimento mi spedisce proprio sotto gli ultimi 2 target e ora devo solo fare b+su. 10.50 omg ma è impossibile °_° non sai quante volte ho provato... ma il flipper ti manda troppo in basso o_O boh -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(DarkRoy @ 07 novembre 2004, 23:55) Allora: All'inizio corro verso sinistra e poi faccio b+su,quando sono aggrappato salto e atterro.Doppiosalto veloce,a+su e attero sopra,doppiosalto,a+su e vicino al target intrappolato faccio b+su.Poi salto,a+avanti,risalto,con a+avanti ne prendo due,mentre scendo veloce faccio a+dietro MA NON DEVO ESSERE COLPITO!!!Appena sono atterrato scendo,salto verso il flipper,se ho fortuna mi prende ma il pavimento mi spedisce proprio sotto gli ultimi 2 target e ora devo solo fare b+su. 10.50 Che palle hofatto 10.77 uno strazio..... Va bè riuscirò a fare un bel 10.30 ^^ INtanto 3.56.99 -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 03:48 |