Record Italiani, forza gente! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Record Italiani, forza gente! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Signori ho fatto 13.26 con peach
![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
DK 11.20
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
°_°
cazzo io sti giorni sto giokando ad .hack//INFACTION della PS2 e ho lasciato da parte ssbm...e poi con mewtwo peach e dk sn una mazza Cmq samus 12.01 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
10.68 con falco... ma è una strategia che può dare anche 7 secondi...
![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
caz
cmq di SSBm nn me ne frega,nn è che cambia molto avere record ita o no:\ e poi hack infection è bellissimo ci sto molto impegnato -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(DarkRoy @ 15 settembre 2004, 23:09) caz cmq di SSBm nn me ne frega,nn è che cambia molto avere record ita o no:\ e poi hack infection è bellissimo ci sto molto impegnato Buon per te....invece io povero che sono mi diverto ancora con SSBM e tra un po' s continuo col Target Test scendo sotto i 4.00 ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Giocato 50 minuti...
Doc 13:80 -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uff prima o poi riattacco un attimo SSBM e seretur mi dic ele strat di falco e dk:\
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Falco 9.76 ....
![]() Bravo DS !! ma con la WR strat o con la tecnica che ho su video di gamepro88 su intermediate? -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 16 settembre 2004, 23:03) Falco 9.76 .... ![]() Bravo DS !! ma con la WR strat o con la tecnica che ho su video di gamepro88 su intermediate? Grazie, con la strat da inter di Gamepro88 -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Darkscyther @ 17 settembre 2004, 07:11) CITAZIONE(Seretur @ 16 settembre 2004, 23:03) Falco 9.76 .... ![]() Bravo DS !! ma con la WR strat o con la tecnica che ho su video di gamepro88 su intermediate? Grazie, con la strat da inter di Gamepro88 Azz e hai fatto meno dello stesso gamepro 88 °___° OT: Perchè non ti metti il tuo bell'avatarino con gli scyther ? -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Seretur @ 17 settembre 2004, 12:52) Azz e hai fatto meno dello stesso gamepro 88 °___° OT: Perchè non ti metti il tuo bell'avatarino con gli scyther ? Sì lol Mh non so non ho voglia ^^" -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bravo dark!
cmq su nintendo.it non credono a nex dei miei record,io giuro che cio che dico è vero...xo non so come mi si è cancelllato un record al cruel melee(scusate se vado OT) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che fatica..
Mario 12:45 Stessa strategia inter di Gamepro88 solo che ho cambiato qualcosina ( se non lo cambiassi otterrei circa 11:90 ma la palla di fuoco per il bersaglio rinchiuso non lo colpisce). -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario 11:92
Ecco appunto.. Cmq Seretur aggiorna il topic iniziale ![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 22:35 |