Mario O Doc?, Sondaggio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mario O Doc?, Sondaggio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Però devo dire che sono ancora in dubbio,perché il salto del doc è avvero molto buono(fatta eccezione per il ritorno che è inferiore a quello di mario)e poi,le sue pillole...
Poi sono ancora indeciso se sia meglio la meteora di Mario o l`aerial del Doc... -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
Secondo me è meglio Mario... se si facesse una sfida tra Mario e Doc mi sa che vincerebbe Mario...
-------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE Secondo me è meglio Mario... se si facesse una sfida tra Mario e Doc mi sa che vincerebbe Mario... se ci dici i motivi anke.......... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Kirby the best... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: 26-Mar-06 Utente Nr.: 326 ![]() |
ho appena fatto una partita mario vs. doc (CPU VS CPU), ha vinto doc...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
CITAZIONE(Marth79 @ 06 Jun 2006, 12:41) Beh,come personaggi non ce n`è uno più forte di un altro,ma solo uno con cui ti trovi meglio... -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
DR.MaRio RuLeZ!!!
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE ho appena fatto una partita mario vs. doc (CPU VS CPU), ha vinto doc... sper sappiate ke gli scontri tra cpu nn valgono nulla...... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
CITAZIONE(Malva @ 15 Jun 2006, 23:14) CITAZIONE ho appena fatto una partita mario vs. doc (CPU VS CPU), ha vinto doc... sper sappiate ke gli scontri tra cpu nn valgono nulla...... infatti vanno a culo... secondo me dipende dalle situazioni in cui si trova... -------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
oggi ho scoperto che il doc nn ha wall jump
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
lo so ke nn ha wall jump...sl ke io mi trovo meglio con doc...
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Wall jump è utile in pochissimi casi.. nei posti dei tornei (Fountain of Dreams, Final Destination bla bla) è completamente inutile.. >_>
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
Il wall jump è utilissimo
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
QUOTO
cmq io una volta ho visto un topic su smashboards in cui dicevano ke il sex kick di mario era + forte di quello del doc.....nn dovrebbe essere il contrario O_O ???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
sex kick=? o_0
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 22:02 |