Una Niubba Tra Voi, Presentazioni |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Una Niubba Tra Voi, Presentazioni |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Buonasera a tutti, sono seya e qualcuno di voi mi conosce già (dax ds e darkroy per esempio) mentre altri non hanno la più pallida idea di chi io sia e ne sono felici.
Un paio di settimane fa il sopra-citato non che immensamente buono dax mi ha fatto l'enorme favore di procurarmi un gamecube con tanto di smash e quindi non vedo perchè non potrei venire qui a fare un po' la niubba. Prometto che parlerò poco così eviterò di fare figure di merda. Abbiate pazienza, cercherò di fare la brava bambina xD -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
addio mia cara.
XD -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Seyaaa XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
e dax da quanto va seminando gamecube?
![]() Ah sei la sua ragazza. eh. ![]() comunque ciao e benvenuta. ![]() Messaggio modificato da Zampa il 18 May 2006, 21:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
.. no XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 18 May 2006, 21:17) il tuo penso. ![]() ![]() ![]() ![]() e ma è uno scherzo. non si capisce che è uno scherzo?? ![]() Comunque...Seya, com'è? ti piace allora smash? che personaggi usi? Messaggio modificato da Dax il 18 May 2006, 21:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CIAUZ
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(Seya @ 18 May 2006, 21:11) Buonasera a tutti, sono seya e qualcuno di voi mi conosce già (dax ds e darkroy per esempio) mentre altri non hanno la più pallida idea di chi io sia e ne sono felici. Un paio di settimane fa il sopra-citato non che immensamente buono dax mi ha fatto l'enorme favore di procurarmi un gamecube con tanto di smash e quindi non vedo perchè non potrei venire qui a fare un po' la niubba. Prometto che parlerò poco così eviterò di fare figure di merda. Abbiate pazienza, cercherò di fare la brava bambina xD benvenuta! hey! perchè a me non mi regali un gamecube, dax? tanto ormai te lo danno in omaggio con i cereali -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddio mi sa che qui tutto hanno frainteso XD gliel'ho comprato su ebay, ma non ho mica pagato io non costa certo 2 euro io le ho giusto regalato la memory card
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
CITAZIONE(Zampa @ 18 May 2006, 21:15) Ma sai, forse l'ho pagato il gamecube XD -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
°-°
ciao! ehi dax, mi trovi una maserati a buon prezzo su ebay? XD -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dragons master @ 18 May 2006, 21:35) ok trovato trasferisci sul mio conto 200 000 euro e vai tranquillo -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Final fantasy fans ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 663 Iscritto il: 01-Oct-04 Da: Verona Utente Nr.: 64 ![]() |
Benveniubba
![]() -------------------- -------------Tales of Symphonia rulla------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie a tutti del benvenuto, siete molto gentili ^__^
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 May 2025 - 20:13 |