Video St2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Video St2 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
beh ora hai visto anche i video
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
per me che nn ho potuto assistere alla finale finalmente lo farò!
bei matches complimenti ai finalisti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
A me è sembrato ke zampa sia stato molto veloce per una volta invece di volere sempre di + accontentiamoci
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Bei video... ma sbaglio o eravate leggermente meno tesi a firenze?
![]() No johns, Zampa.. ti ho stockato a 4 vite a firenze... Volevo complimentarmi con dax, mi dispiace che non ci siano dei match delle semifinali con bisis, erano piuttosto belli ![]() Messaggio modificato da Dem-long il 27 Jun 2006, 20:37 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ma veramente da quanto ho capito almeno ald era molto più teso a firenze oO. Cmq eh mi spiace per i match con bisis
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
Zampa ma il secondo match che ho fatto con Selkie non c'è?
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
azz,bravo aldwin con falco,son curioso di vederlo contro chor falco falco omg°_°
ma come mai ci son due finali?O_o Messaggio modificato da Wanicola il 28 Jun 2006, 00:39 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
perchè la prima l'ha vinta Seretur e siccome avevo l'immunità doveva vincerne due.. a Firenze ero una statua... qui invece metà e metà ma anche Seretur si vede che ha assorbito un po' di tensione da me
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
Cmq secondo me il Falco di Chor è buono ma non sublime...
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
beh grazie,di sublime non c'è niente °_°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
CITAZIONE(bisis7 @ 27 Jun 2006, 16:07) xampa , certo che aspettarti è un martirio , la prossima volta comincia a postare i video della finale , poi semifinali , quarti ecc... esattamente come ha deto dax, chi avrebbe guardato gli altri video oltre alla finale senno? CITAZIONE(Malva @ 27 Jun 2006, 20:30) A me è sembrato ke zampa sia stato molto veloce per una volta invece di volere sempre di + accontentiamoci qualcuno che apprezza. grazie. ![]() CITAZIONE(Dem-long @ 27 Jun 2006, 21:34) Bei video... ma sbaglio o eravate leggermente meno tesi a firenze? ![]() No johns, Zampa.. ti ho stockato a 4 vite a firenze... Volevo complimentarmi con dax, mi dispiace che non ci siano dei match delle semifinali con bisis, erano piuttosto belli ![]() non abbiamo giocato a badia quindi non puoi giudicare da firenze, e comunque tu sei tra i + forti d'Italia alla pari con colossi del calibro di kirby92 e miky944, quindi. ![]() (se non si è capito è uno scherzo) CITAZIONE(Devil Samus @ 27 Jun 2006, 22:31) no no cè, non è stato registrato...mi spiace davvero. CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 28 Jun 2006, 10:24) perchè la prima l'ha vinta Seretur e siccome avevo l'immunità doveva vincerne due.. a Firenze ero una statua... qui invece metà e metà ma anche Seretur si vede che ha assorbito un po' di tensione da me ![]() ehm, ald prima dici che non vuoi assolutamente che ti filmino poi vorresti video.. bhe sarebbero state nteressanti le tue semifinali... ![]() I video da postare sono finiti (manca quello delle premiazioni a breve....) potevo farne di + è vero ma sono comunque abbastanza. Ci tengo a chiarire una cosa, avevo detto prima di ripartire da badia che facevo tutto in una settimana...ce ne ho mese 2 ma è successo che nel frattempo mi hanno cambiato i turni di lavoro scombussolandomi le giornate..e non avendo la adsl vado a uppare i video da Roitro che per pura fortuna sta dando in queste settimane gli esami di stato, anche lui è stato disponibile e darmi una mano e lo ringrazio (mi ha uppato dei video il giorno prima della seconda prova d'esame). ho fatto il possibile e + in fretta possibile, per non mettere musica che non vi piaceva ho chiesto a voi che volevate, ho uppato tutto prima di luglio (scadenza massima) e non so cos'altro dovevo fare. ho chiesto solo un po di pazienza... Messaggio modificato da Zampa il 28 Jun 2006, 13:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Kirby '92 è Seretur
![]() Messaggio modificato da Dem-long il 28 Jun 2006, 13:31 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
vero.. io sn kirby 92 o lui è me come volete...
cmq si zampa sei stato bravo ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a quando i lvideo della premiazione?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 19:06 |