Video St2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Video St2 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
altri video?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
CITAZIONE(Zampa @ 22 Jun 2006, 22:05) poi nel secondo money match con dax cè un falcon kick che è uno spettacolo, lui mi fa un mossa, il saltino indietro per schivare e subito falcon kick! ![]() ![]() pensa che potevi fargli qualcosa di migliore tipo un afa e buttarlo fuori ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
altri video uppati, andate al primo post.
![]() ...e cè anche un video piccino picciò per seretur. ![]() anche se dem non era al meglio dai. gli altri sono in lavorazione, ancora cè tanta roba. ![]() Messaggio modificato da Zampa il 23 Jun 2006, 11:01 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
visti tutti
ma domanda,se seretur usa fox,e aldwin pure,la finale era fox contro fox? ![]() mi è piaciuto quello dei doc e quelo di dax con Y link,mentre quello tra devil e sheik era poco combattuto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
TUTTI BELLISSIMI!!!!!!!^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
ah, me li ricordo questi scontri come se foosse ieri! belli!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Wanicola @ 23 Jun 2006, 11:56) visti tutti ma domanda,se seretur usa fox,e aldwin pure,la finale era fox contro fox? ![]() mi è piaciuto quello dei doc e quelo di dax con Y link,mentre quello tra devil e sheik era poco combattuto Allora, selkie è sheik La finale è spesso fox contro fox. Il video in cui uso ylink dei gironi è ripreso da un match sulla tv al plasma, faccio presente che su quella tv c'era del lieve lag quindi è tutto un po' più lento anche nel video. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
ecco perchè hai mancato un l cancel sul ada di ylink XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
è vero l'avevo notato pure io,piuttosto,io uso anche link,secondo te è possibile riprodurre un paio di mosse che fai te ma con la contrroparte più grande?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Update!
stavolta cè roba buona anche per Seretur. ![]() Poi bhe, non credevo di averne fatti così tanti a Darkscyther e Dax. Messaggio modificato da Zampa il 24 Jun 2006, 12:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Non li scarica >_>
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
è vero nn li scarica nemmeno a me
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, ci dovrebbero essere problemi nel server di speedyshare, prova a scaricarli più tardi...io prima ho provato e funzionava...
Messaggio modificato da Zampa il 24 Jun 2006, 13:52 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Wanicola @ 24 Jun 2006, 10:26) è vero l'avevo notato pure io,piuttosto,io uso anche link,secondo te è possibile riprodurre un paio di mosse che fai te ma con la contrroparte più grande? mmh sì. Per esempio lo spamming dei proiettili può esser fatto in ugual modo, si direi che puoi emulare un po' di cose. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
i primi due sn riuscito a saricarli dopodichè il server è andato down (questo è accaduto rpima che voi notaste che c'erano i video)
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 03:53 |