Browser, Vota |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Browser, Vota |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
HE! HEHEHEHE! WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(no vabè uso FireFox dai.. XD) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
SHUT UP!
XDDD -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Aldwyn per forza che usi firefox >__>
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
CITAZIONE(Malva @ 16 Aug 2006, 15:16) Hai il mac originale?... io ho fatto una fatica bestia per mettere il mac sul mio pc normale ma nn mi va l'audio.... cmq cambiate il mio voto in safari se potete Esiste un Mac falso, scusa? E' illegale quello che hai fatto comunque. -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
è vero nn mi ero ricordato ke era illegale sistemo il post
cmq ormai lo ho tolto perke il mio processore nn supporta sse3 T___T Messaggio modificato da Malva il 21 Aug 2006, 19:51 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
io ero convinto che ff avesse ancora prob con i php no? xD
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ne ha
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
mh... bho io sapevo cosi... meglio x i ff user. lol
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
preferisco usare DK
-------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: 28-Oct-06 Da: Padova Utente Nr.: 423 ![]() |
firefox è il migliore
-------------------- ![]() Doc and Falco rulez!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cambiate il voto sono passato in meglio XD Opera
diventate tutti operisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
up..
allora, io ho sempre usato mozilla però da un po' mi rotto le palle per il semplice fatto che tutto ciò che scarico mi va nella cartella predefinita downloads, il che comporta avere quella cartella piena e incasinata perchè mettere tutto al suo posto comporta tempo. ah, ho provato a fare strumenti/ opzioni/ download/ chiedi dove salvare ogni file ma non cambia una sega, semplicemente non me lo chiede -.-' allora, ho sbagliato io? devo settare diversamente? se non c'è alternativa passo ad un altro browser che mi permetta di decidere dove salvare ogni cosa che scarico (se non sbaglio opera lo fa). -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
io ne capisco molto poco di computer. mozilla obbiettivamente non mi ha dato tanti problemi, malva suggeriva Opera io l'ho usato e non mi è piaciuto per niente, problemi per il caricamento delle pagine e coi vari formati che non li leggeva.
sono passato a google chrome e mi trovo benissimo: facile, compatto e leggero. -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Io uso Opera e mi trovo benissimo
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 00:55 |