Wrestling ( O Cm Si Scrive ), eh indovinate..... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Wrestling ( O Cm Si Scrive ), eh indovinate..... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Eh diciamo ke ho preso spunto da qualcosa su questo forum XD
Io odio il wrestling con tutte le mie forze... Nn riesco a trovare un senso nel guardare una cosa finta cm questa..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
Perke nn esisteva un espressione maggiore ho votato "fighissimo mi piace molto"
Per la cronaca io sono stato a vedere al madison square garden in america l'evento ECW one night stand del 2005^^ Amo il Wrestling e nn è x bambini, ki lo reputa così è un ignorante. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
io lo guardavo tempo fa..ora indifferente
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Eh io nn penso ke sia da bambini ma nn offenderti io penso sia da decerebrati
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
CITAZIONE(Wanicola @ 17 Jul 2006, 23:43) idem. nn è ne da bambini ne da decelebrati o cm cazzo si scrive. son gusti. -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
non rispondo
tristezza... -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
Son gusti ^^ non mi offendo malva
![]() kmq io e te siamo l'opposto un po in tutto ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh spero ke almeno ti piaccia davvero smash allora smash =)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
un tempo circa 2anni fa seguivo tutto
poi mi sono accorto delle xxxxxte che propinava e quindi ora lo odio anche per l'egfeto deleterio che ha sui bambini -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
CITAZIONE(Dredd @ 18 Jul 2006, 11:11) poi mi sono accorto delle xxxxxte che propinava e quindi ora lo odio anche per l'egfeto deleterio che ha sui bambini A parte il Wrestling in se che non apprezzo perchè non ci trovo niente di divertente o emozionante.. È disgustoso vedere come sia stato anche questo commercializzato fino alla nausea, è veramente insopportabile sentirsene parlare ovunque. E per la cronaca, mi sono stancata pure degli adulti che si lamentano del "cattivo esempio" e della "violenza in tv" solo perchè gli scoccia stare attenti a cosa il loro bambino di 4 anni guarda alla tv. Sono loro i responsabili dell'educazione dei loro figli e sono loro che devono valutare cosa non è ancora adatto alla loro età. -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
@Seya, io per l'effetto deleterio intendo il fatto che i bambini comprano tutte le cose del merchandising(nn so cme si scriva) che con la pubblicità scartavetrano le palle a tutti!
per il discorso sulla violenza, concordo con te sul fatto che è + facile lamentarsi della tv e dei palinsesti piuttosto che badare a cosa guardano i figli -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Ogni volta che sabato, accendendo la Tv verso le sette, faccio zapping e incappo su italia uno, riesco appena a descrivervi la tristezza che provo nel vedere quei pagliacci che inscenano uno spettacolo che piu squallido non si può o_o
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma io proprio nn riesco a capire il senso ke ha il wrestling...... Finzione ovunque >_____<
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
spettacolo.punto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Malva @ 18 Jul 2006, 11:58) La passione x smash è l'unica cosa. e anke li a te nn piace ne roy ne kirby^^ io li amo ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 20:24 |