Naaaaarutooooooo! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Naaaaarutooooooo! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
SI SI SI!!!!!! finalmente a settembre esce naruto!!!! su italia 1 L'ho visto oggi in pubblicità
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anche voi ne siete felici?????? ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Si ma probabilmente storpieranno tutti i nomi T_T
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
CITAZIONE(Malva @ 08 Aug 2006, 20:28) già come rubber in one piece ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
io conosco la storia
ORA VE LA RACCONTEREI PER ROVINARVI LA SORPRESA!... ma non è nel mio stile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Eh guarda ke esiste un animale a 4 zampe della fattoria ke ti puo aiutare se sai l'inglese XD spero abbiate capito
cmq naruto verra pure censurato Messaggio modificato da Malva il 08 Aug 2006, 20:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
nn so se ho capito XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Marth89 @ 08 Aug 2006, 20:57) idem comunque mi girano li chojones se censurano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nella vekkia fattoria ia oh c'è L'ASINELLO yi oh nello yi oh ne ne nello.... nella vekkia fattoria ia iaoh ....
ora hai capito?XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Malva @ 08 Aug 2006, 20:59) nella vekkia fattoria ia oh c'è L'ASINELLO yi oh nello yi oh ne ne nello.... nella vekkia fattoria ia iaoh .... ora hai capito?XD asino=donkey??? quindi??? cosa c'èntra cn naruto??? Messaggio modificato da Ganontriforce il 08 Aug 2006, 21:03 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Per quanto nn abbia mai letto Naruto (sebbene lo abbia scroccato un paio di volte a Marth
![]() -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me piace EMULARE... cristo santo dai ke ci arrivate!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eMULE?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
appunto cmnq l'asinello ke emula... XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh mamma..... dall'asinello si posono "comprare" video di naruto con sottotitoli in inglese
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 21:49 |