Photo Shop CS, rikiesta di aiuto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Photo Shop CS, rikiesta di aiuto |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Hell Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 ![]() |
ho "comprato"(proprio°_°..) PHOTOSHOP CS solo ke ho un problema
l'istallazione e tutto sono avvenute solo ke quando lo ho azionato.... ![]() l'immagine dice tutto no? aiutatemi x favore°_° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Non ti aiuto, così la prox volta ti prendi la versione studente che costa poco.
-------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Hell Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 ![]() |
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 16 settembre 2004, 13:15) Non ti aiuto, così la prox volta ti prendi la versione studente che costa poco. leggi pm... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
x favore aiutatemi sono disperato ç_ç
ero così felice appena ho presoshop e dopo puff delusione immensaç_ç -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
qual'è il problema? dice che nn c'è sufficiente memoria... chiudi tutto il possibile, msn, icone varie e applicazioni e apri solo photoshop°_°
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie daxoso!
dax rulez -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Palapacco ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 401 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 12 ![]() |
CITAZIONE(Roy @ 19 settembre 2004, 21:11) grazie daxoso! dax rulez °_° ma è + o - la stessa cazzata che ti ho detto sulle ilex X°°D anche se cmq a me photoshop 7 sul portatile con neanche 256 di ram mi girava con pure MSN ed emule che andavano X°°D Messaggio modificato da Seymour il 19 Sep 2004, 20:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Iscritto il: 12-Sep-04 Da: Prato Utente Nr.: 42 ![]() |
beh, se però lo vuoi far funzionare anche senza dover chiudere tutto ti consiglio di incominciare a cancellare un po' di cose dall' HD
-------------------- Pikachu95 è stato Qui.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Palapacco ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 401 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 12 ![]() |
CITAZIONE(Mudkip @ 19 settembre 2004, 22:10) beh, se però lo vuoi far funzionare anche senza dover chiudere tutto ti consiglio di incominciare a cancellare un po' di cose dall' HD o_O io direi di aumentare la ram al massimo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
si vabè nn andiamo ot, risolto, chiudo
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 15:36 |