La Soddisfazione Migliore, soddisfazione piu grande provata in un g |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
La Soddisfazione Migliore, soddisfazione piu grande provata in un g |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Un'altra grande soddisfazione è stata tirare fuori il Cubo dalla sua scatola x la prima volta e giocarci: il primo gioco che usai fu Star Wars Rogue Leader. Mi ricordo ancora quanto ero esaltato e dopo aver visto la magnifica grafica del gioco e la fedeltà con cui era riprodotta la prima missione (la Morte Nera) ero praticamente in delirio
![]() ![]() -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Wrath of Samus °-°" ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: 14-Jul-06 Da: Bari Utente Nr.: 368 ![]() |
La soddisfazione più grande è stata battere falcofun a smash...
Dio mio ho provato una goduria immensa dopo 2 anni in cui non riuscivo a battere nessuno ora l'ho battuto... E poi Giocare a The wind waker -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() falcofun ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: 15-Jul-06 Da: Bari Utente Nr.: 370 ![]() |
fottiti ph samus...
-------------------- che mondo sarebbe senza starfox?!?!?!?!?!?!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Un'altra grande soddisfazione è quando, in pkmn argento, il mio caro Blastoise (che era poi lo Squirtle del mio primo gioco di pkmn, blu (che bei ricordi
![]() Vedere capitolare un potentissimo MewTwo in una mossa è una grandissima soddisfazione ![]() ![]() Messaggio modificato da Manux il 21 Aug 2006, 20:43 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Wrath of Samus °-°" ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: 14-Jul-06 Da: Bari Utente Nr.: 368 ![]() |
CITAZIONE(Falcofun @ 21 Aug 2006, 20:33) Lol è stata sul serio la soddisfazione più grande ! XD Ho ancora la foto sul cell di quel 3 a 0 e la ho come sfondo ![]() Ha una altra è stato fare 110 combo a tales of symphonia sul drago dorato alle miniere -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() falcofun ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: 15-Jul-06 Da: Bari Utente Nr.: 370 ![]() |
non preoccuparti presto mi prendero la rivincita e non avrai scampo te lo garantisco
-------------------- che mondo sarebbe senza starfox?!?!?!?!?!?!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
Limonare la prima volta in prima media
![]() -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Mhhh io nn mi vanterei di aver limonato con un videogioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
ma allora sei proprio scemo malva :S
mica con un gioco -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Lo so era per dire XD
è perke per soddisfazione in questo topic si intende di videogiochi nn della realta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fa niente sei scemo lo stesso
![]() -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie =D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
figurati =)
-------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il samurai pacifista ammiratore di Hokusai ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: 05-Apr-05 Da: Iperuranio Utente Nr.: 171 ![]() |
CITAZIONE Ah dimenticavo quando ho finito Metroid Prime a livello difficile... (3 volta che l'ho finito) mi facevano male le mani e sudavo freddo contro la seconda forma del metroid prime... vi sfido a farlo, se siete hardcore gamer Già fatto!!! Gioco stupendo!!! Ma finire F-Zero GX è stato il più grande momento di soddisfazione videoludica, vista l'impossibilità d'alcune missioni!!! Chi abbia il gioco lo può testimoniare!!! (Ci vogliono abilità e riflessi, ma anche un po' di culo in alcuni momenti ![]() CITAZIONE QUOTE(IL Link @ 20 Aug 2006, 23:16) finire ocarina of time la prima volta Quoto ![]() Messaggio modificato da Giant DK il 22 Sep 2006, 08:39 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Swords > Laser Guns ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Hyrule (Se, magari... Toscano, provincia di Pisa) Utente Nr.: 399 ![]() |
CITAZIONE(Kala! @ 21 Aug 2006, 10:50) idem -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 13:14 |