IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
Qualcuno di voi ha suol calibur 2, il titolo dice tutto....
THE LINK
messagio 26 Sep 2004, 11:36
Messaggio #1


smasher powa
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 640
Iscritto il: 23-Sep-04
Utente Nr.: 53



io si ed è bellissimo....(sono un campione a quel gioco) cool.gif


--------------------
user posted image
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 26 Sep 2004, 11:41
Messaggio #2


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Sezione sbagliata, sposto °_°...
Comunque io ho SCII, e mi piace parecchio...


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 26 Sep 2004, 13:40
Messaggio #3


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



me l'hanno prestato ma non mi piace °_° vinco sparacchiando a caso con Raphael o come si scrive, Assassin e n'altro °_° poi c'era un trucco di mettersi sul bordo fare una presa con il tasto calcio e buttarlo di sotto ma nn ricordo come se fa °°


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sbirulino Vomita
messagio 26 Sep 2004, 14:22
Messaggio #4


I am a man who walks alone...
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1423
Iscritto il: 06-Sep-04
Da: rancio dimenticato
Utente Nr.: 27



bha
mejo ssbm
la cosa carina sn le armi ma x il resto se spari a caso o fai sempre la stessa mossa vinci


--------------------
AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!

para comprar la bamba se necesita mucho dinero
uno specchietto y otra cosita
Ay arriba y arriba, arriba y arriba
arriba iré
Por tí seré, por tí seré
user posted image
Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 26 Sep 2004, 14:44
Messaggio #5


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Cazzata, ho provato a giocare contro giocatori umani e vi assicuro che non è così. Poi non credo SCII e SSBM si possano paragonare, sono abbastanza diversi tra loro ._.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sbirulino Vomita
messagio 26 Sep 2004, 14:50
Messaggio #6


I am a man who walks alone...
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1423
Iscritto il: 06-Sep-04
Da: rancio dimenticato
Utente Nr.: 27



CITAZIONE(Wolf @ 26 settembre 2004, 15:44)
Cazzata, ho provato a giocare contro giocatori umani e vi assicuro che non è così. Poi non credo SCII e SSBM si possano paragonare, sono abbastanza diversi tra loro ._.

come no? sn 2 picchiaduro!
ok anchio mi diverto contro degli umani ma manca qualcosa.....qualcosa bho credo il movimento nn ce proprio movimento si potrebbe combattere da fermi


--------------------
AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!

para comprar la bamba se necesita mucho dinero
uno specchietto y otra cosita
Ay arriba y arriba, arriba y arriba
arriba iré
Por tí seré, por tí seré
user posted image
Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 26 Sep 2004, 15:11
Messaggio #7


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



io gioco contro zeto che ce l'ha e spesso vinco °_° ma nn è che lui faccia proprio schifo


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shiny davide
messagio 26 Sep 2004, 15:31
Messaggio #8


smasher romano
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 369
Iscritto il: 03-Sep-04
Utente Nr.: 19



è uno dei soiti picchiaduro che basta che spingi mosse a caso ai fatto ( tipo tekken bah )


--------------------
sono il webmaster di

user posted image


user posted image

NINTENDO 4 EVER


user posted image
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Link
messagio 26 Sep 2004, 17:44
Messaggio #9


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 325
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Modica, Ragusa, Sicilia
Utente Nr.: 2



Io ce l'ho da neanke una settimana, però mi è piaciuto molto ^^
certo, non è come ssbm, ma cmq abbastanza bello..
Io desideravo tekken sul gc da tanto (non prendetemi amazzate, ma tekken mi piace ^^), poi ho pensato a soul calibur II e ho notato che era molto simile a tekken (anke perchè è fatto dalla namco) e l'ho preso.. devo dire che mi piace anke + di tekken °_° So, però, che dopo poco tempo stufa (me l'ha detto anke dax XD)...

CITAZIONE
Cazzata, ho provato a giocare contro giocatori umani e vi assicuro che non è così. Poi non credo SCII e SSBM si possano paragonare, sono abbastanza diversi tra loro ._.

Quoto °_°
Possono essere tutti e due picchiaduro, ma sono molto diversi come gioki..


--------------------
By Link user posted image
--------------------
ZELDA RULEZ
user posted image
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 26 Sep 2004, 17:52
Messaggio #10


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Felk @ 26 settembre 2004, 14:50)
CITAZIONE(Wolf @ 26 settembre 2004, 15:44)
Cazzata, ho provato a giocare contro giocatori umani e vi assicuro che non è così. Poi non credo SCII e SSBM si possano paragonare, sono abbastanza diversi tra loro ._.

come no? sn 2 picchiaduro!
ok anchio mi diverto contro degli umani ma manca qualcosa.....qualcosa bho credo il movimento nn ce proprio movimento si potrebbe combattere da fermi

SSBM ha una concezione tutta sua del picchiaduro, è molto diverso dai classici picchiaduro...
E poi, come faresti a giocare da fermo? Voi dite che basta premere tasti a caso o sempre gli stessi, sarebbe da idioti farsi uccidere in questo modo, visto che gli attacchi si possono PARARE, e gli attacchi che distruggono le parate sono delle combo anche abbastanza complesse (oppure mi pare anche le prese funzionino, ora non ricordo), ai tasti a caso ci casca si e no il computer, un umano non sarà mai così deficiente.
Io con mio cugino una volta che mi ero fermato a dormire da lui abbiamo fatto VS matches di SCII dalle 6 alle 10 di sera e la mattina seguente fino all'1 del pomeriggio, quindi è anche una questione di gusti O_O (E Tekken intanto prendeva polvere X°D).
In single player comunque, è vero, è molto scadente, ma non avevo nemmeno troppe pretese sotto quest'aspetto...


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Venom
messagio 26 Sep 2004, 18:55
Messaggio #11


The Hell Master
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 871
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Matrix
Utente Nr.: 5



CITAZIONE(shiny davide @ 26 settembre 2004, 16:31)
è uno dei soiti picchiaduro che basta che spingi mosse a caso ai fatto ( tipo tekken bah )

allora te puoi andare a fanculo°_°
xkè sicuramente nn conosci bene tekken
non devi solo "menare le mani"
xkè ke cazzo ti credi ke se 1 mena le mani vinca?
le contromosse dove le metti?
le mosse speciali?
le combo
è tutt'altro ke "menare le mani a caso x vincere"
xciò se nn sai meglio se taci mad.gif
CITAZIONE
Io desideravo tekken sul gc da tanto (non prendetemi amazzate, ma tekken mi piace ^^),

conoscendo la pintendo credo ci arriverà presto....°_°


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post
The_Ser
messagio 26 Sep 2004, 19:10
Messaggio #12


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 425
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 15



SSBM non può definirsi un picciaduro cmq suol calibur l'avevo e l'ho scambiato perchè non ci giocavo. Basta prendere mitsurugi o come si chiama con la damacus e vincevo sempre....e poi è troppo lento smash è di un altro pianeta


--------------------
user posted image


"Le passioni sono difetti o virtù solamente se portate all'estremo."
(J. W. Goethe)

"non importa quanto potrà essere avanzata la tecnologia in futuro,
non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente"
(S.Miyamoto)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 26 Sep 2004, 21:11
Messaggio #13


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Wolf @ 26 settembre 2004, 18:52)
E poi, come faresti a giocare da fermo? Voi dite che basta premere tasti a caso o sempre gli stessi, sarebbe da idioti farsi uccidere in questo modo, visto che gli attacchi si possono PARARE, e gli attacchi che distruggono le parate sono delle combo anche abbastanza complesse (oppure mi pare anche le prese funzionino, ora non ricordo), ai tasti a caso ci casca si e no il computer, un umano non sarà mai così deficiente.

sbagli, io non ripeto la stessa mossa e molte mosse invece si sono rivelate imparabili °__° il mio amico tentava di pararle ma lo prendevo lo stesso, non so


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Venom
messagio 27 Sep 2004, 09:30
Messaggio #14


The Hell Master
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 871
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Matrix
Utente Nr.: 5



CITAZIONE
sbagli, io non ripeto la stessa mossa e molte mosse invece si sono rivelate imparabili °__° il mio amico tentava di pararle ma lo prendevo lo stesso, non so

se dici a SC2 nn so
se parli di tekken allora ti devo dire ke il tuo amico è un emerito deficiente°_°
tekken ha tante robe e nn centra solo menare°_°
io infatti a volte sfrutto la voja di suonarmele di mio padre ke quando me tira un bel calcio gli faccio na contromossa sleep.gif
e poi ci sono tante mosse potenti
e cmq la differenza fra smash e tekken è tanta
tekken:livello fermo dove ci si mena fino a quando uno non perde la vita,1 vs 1,no oggetti
SSBM:arene vaste,x vincere bisogna buttare fuori l'avversario,ci sono oggetti,2 vs 2 o tutti vs tutti,la vita si conta in danni....
queste differenze sono notevoli
ma cmq non puoi dire ke 1 in colpo puoi uccidere l'avversario(in SSBM)
mentre in tekken si può(basta vedere Gun Jack P.Jack e Jack2)
cmq ki dice ke tekken è na merda si deve ricredere di brutto(shiny davide)


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 27 Sep 2004, 17:03
Messaggio #15


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



parlavo di sc2 ma anche in tekken.. mah


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 09 Jun 2024 - 21:34