Torneo A Napoli, sondaggio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Torneo A Napoli, sondaggio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
difficiloe perché nn trovero la sala, ma il voto mi importa lo stesso
![]() e motivate il voto Messaggio modificato da Pival il 15 Jan 2007, 15:07 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
dipende dal periodo ma in generale potrei. Comunque essendo la maggior parte della gente del nord non credo che loro potranno =P.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
bell'avatar ald (complimento usato per rendere qll potrei in un si)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
dipende dal periodo, per me che abito a bg, è impegnativo, ma se è dopo il 20 luglio (fine degli orali) vengo 100 per 100
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
LOL neanche 1 si
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ganon forse a te nemmeno farei venire..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
CITAZIONE(Pival @ 15 Jan 2007, 22:09) No grazie ho smesso...togli pure il forse ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
CITAZIONE(Ganontriforce @ 15 Jan 2007, 23:21) CITAZIONE(Pival @ 15 Jan 2007, 22:09) No grazie ho smesso...togli pure il forse ![]() Hai.. hai smesso con smash?! ![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Alain Degenerante @ 16 Jan 2007, 13:18) ...NO...ho smesso con Napoli.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tornaci che è cambiata un sakketto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 15 Jan 2007, 15:14) dipende dal periodo ma in generale potrei. Comunque essendo la maggior parte della gente del nord non credo che loro potranno =P. Al limite ci giochiamo la finale noi due ![]() OT: perchè nn hai nè avatar ne firma ![]() -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
perchè sono fico così
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chi ha votato si? Bisis?
a meno di un colpo di culo come quello che ebbe Blue contro di lui, probabilmente la coppa andrà finalmente in mano a Bisis... o insomma nn a seretur, aldwyn o dax, chor e vania... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi correggo andrebbe
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() King of teuzistan ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: 09-Apr-06 Da: Berghèm Utente Nr.: 332 ![]() |
Tutto può essere, tutto può non essere...
Se dopo gli orali della matura penso proprio di si... altrimenti boh... -------------------- Is time for bad apple
![]() I shoot in face at people who don't want to be COOL ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 10:32 |