Riproposta Sing Of The Cign |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Riproposta Sing Of The Cign |
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Allora, abbiamo deciso di spostare il torneo nelle vacanze di pasqua, che saranno dal 6 al 15 aprile, ora, chiedo a voi di dirmi in che periodo (di 2 o 3 giorni) di questa settimana vi andrebbe bene.
Ovviamente cercate di evitare venerdì santo e il giorno di Pasqua ![]() Per l'organizzazione non ci sono problemi, quello che manca è la partecipazione!! ![]() Messaggio modificato da Foociand il 19 Jan 2007, 22:29 -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
emh diciamo che portebbe partire lunedì così che tutti portebbero essere a casa per il giovedì santo ..
nn so ancora se vengo , dipende sempre dalla scuola -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
idem
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
quoto naturalmente Bisis7
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
CITAZIONE bisis7 Inviato il Oggi, 03:51 PM
emh diciamo che portebbe partire lunedì così che tutti portebbero essere a casa per il giovedì santo .. nn so ancora se vengo , dipende sempre dalla scuola -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
non ci sono mi spiace, sono in Svezia
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
purtroppo nn ci sono a pasqua, al 99%
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
io ci sarei. ma a carnevale non avete vacanze? uff
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
CITAZIONE(bisis7 @ 19 Jan 2007, 14:51) emh diciamo che portebbe partire lunedì così che tutti portebbero essere a casa per il giovedì santo .. nn so ancora se vengo , dipende sempre dalla scuola CITAZIONE(Dax @ 21 Jan 2007, 13:21) Bisis ma a pasqua c'é una settimana di vacanza ![]() Dax, si abbiamo una settimana di vacanza a carnevale, ma li si festeggia ![]() ![]() -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 05:17 |