Musica In Generale, parliamone quì |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Musica In Generale, parliamone quì |
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
parliamo quì dei nostri gusti musicali e della musica in generale...
inizio io? a me piacciono il crossover, nu-metal, trash metal e l'alternative metal... ra i quali il mio gruppo preferito i system of a down ![]() come alternative i muse e gli Him... voi? ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
mmmh mi piace la musica rock anni 60-70 e attualmente ascolto qua e la nelle lande del metal, specialmente power, ma cmq ciò che mi piace sono i ritornelli musicali con solo chitarra e batteria alla phantom of the opera per intenderci
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
SOAD tutta la vita... poi boh ascolto Iron Maiden, Cauterize e un minimo di IN Flames. Oltre a interminabili altre canzoni sempre sul genere rock/metal.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
metal. melodic death, doom, black, gothic, ma anche power, un po' di tutto. se il gruppo è bravo lo ascolto. w i novembre.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Metal e j-rock
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
ah ke bello essere contornati da metallari
XD non ke io lo sia esteticamente XDXDXD mi piacciono molto i sonata arctica anke... cmnq eccovi una canzone molto bella dei system.... mr. jack ogni tanto ne posto qualkuna XD System of a down - Mr. Jack enjoy! Messaggio modificato da Marth89 il 18 Dec 2006, 19:56 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol
pensavo lo conosceste tutti e ho evitato di fare brutta figura kiedendo cosa è... ora mi sento rassicurato ke è??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Dicono che un'immagine vale più di mille parole.
![]() Il resto lo si vede nella mia firma. Quasi ogni genere di metal, dallo Speed Metal all'Industrial Metal passando per il Nu-Metal e via dicendo. Poi amo il punk rock e il rock in generale... e ci sono anche i Depeche Mode e i Red Hot Chili Peppers. -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mitico daron!
nn mi piacciono i depeche mode... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE(Marth89 @ 18 Dec 2006, 21:35) lol pensavo lo conosceste tutti e ho evitato di fare brutta figura kiedendo cosa è... ora mi sento rassicurato ke è??? japan rock http://www.youtube.com/watch?v=pDOET31b-p8 per capire meglio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
io musica classica e...ALTERNATIVE ROCK SYSTEM OF A DOWN RULEZ!!!!
![]() Ps: sono serio sulla musica classica ce l'ho pure sul lettore mp3 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
ma non era alternative metal?
comunque a quanti di voi è piaciuto l'album hypnotize? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vedo ke a molti piaciono i sytem. il bello è ke cantano contro ciò ke in realta sono.
Messaggio modificato da Malva il 18 Dec 2006, 22:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Armeni?
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 Jun 2025 - 21:01 |