Me Ne Vado! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Me Ne Vado! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
°_° in effetti dv è finito??? e poi cosa abbiamo fatto a dina??
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
COSA LUI HA FATTO A NOI!!!!!
più che altro lo odiavano gli altri.. io me ne son fregato.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Dina io non lo odiavo, era solo un allegro nazischino che ti metteva l'avvertimento a 95 se lo salutavi, ma in fondo non lo odiavo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
looool
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
oooooooooooooooooooh!
erano ere che non postavo! ma solo il capitano poteva portarmi a tanto... ah, le vecchie prese di culo con il link... ah, le "bizzarre" uscite incomprensibili ed inutili del caro capitano... ah, i suoi post e la nascita della lumachina... mi mancherai... chi sei? -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
CITAZIONE(Kala! @ 26 Mar 2007, 13:53) Long, DemLong... Ehm ![]() Comunque è un topic non tanto utile alla comunità, spero possa cambiare idea, ma lol qui si spamma e basta °° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
auguri
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Dredd hai sbagliato topic XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-.-' credo fosse leggermente sarcastico...e credo (spero) lo sia pure te...
Ps: ma quanti anni compie??? AUGURI!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Lol @ kala..
cmq oggi muore una pecora in vietnam per l'addio di captain falcon... p.s dina quasi mi manca.. mai capito cosa ci facesse quì però mi manca.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 27 Mar 2007, 20:44) Lol @ kala.. cmq oggi muore una pecora in vietnam per l'addio di captain falcon... p.s dina quasi mi manca.. mai capito cosa ci facesse quì però mi manca.. è la capra che dina usò nel suo lancio di capre in un lontano topic col kala! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
CITAZIONE(Captain Falcon @ 24 Mar 2007, 20:22) Dopo un lungo periodo di assenza in questo forum ho fatto la mia scelta: NON VOGLIO PIU' FREQUENTARLO. Per queste ragioni: -Non sono un fan accanito di Smash -Non mi piace farmi prendere in giro -Vado in un altro forum dove sono più accettato Ora non fate come avete fatto con Dina per favore, eh? ![]() Evvai! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ohi ohi ora dax lo chiude... devo spammare in fretta... pensa dem pensa...
Tututtutututtututuu tututuutututtuttutuuuu -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dem non mi apre nulla di quello che mi hai linkato..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
idem...
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 19:47 |