SUPER SMASH BROS, n64 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
SUPER SMASH BROS, n64 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher powa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: 23-Sep-04 Utente Nr.: 53 ![]() |
chi di voi ha ssb per n64?
io si e de era bello ma in confronto a ssbm non è nulla..... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
me l'hanno prestato poco tempo fa =D bellino ma deludente in 1-P...
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher powa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: 23-Sep-04 Utente Nr.: 53 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 11 ottobre 2004, 20:40) me l'hanno prestato poco tempo fa =D bellino ma deludente in 1-P... ma hai preso tutti i personaggi? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
certo, e anche lo stage
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Sposterei in SSBM 360°, parliamo sempre di un gioco della saga.
Forse faccio SSB retrò XD -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SPOSTALO SE VUOI
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Hell Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 ![]() |
1)
se si può parlare di emulatori c'è un posto dove trovi l'emu del PJ64 x giocare online(fai te SSB online ![]() 2)siccome forse nn lo ha visto... the link c'è scritto nella tua firma ke è troppo grande °_° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Roy @ 11 ottobre 2004, 21:54) 1) se si può parlare di emulatori c'è un posto dove trovi l'emu del PJ64 x giocare online(fai te SSB online ![]() 2)siccome forse nn lo ha visto... the link c'è scritto nella tua firma ke è troppo grande °_° devo togliere un'immagine? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Hell Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 ![]() |
bo°_°
io ti ho solo fatto leggere xkè forse non lo avev notato cmq smash bros me sembra + complicato di melee io a provare la rom nn sapevo manco i tasti e facevo tutto alla cazzo in culo°° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Roy..ma almeno SSBM ce l'hai su cube?
![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tizio dell'est ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Ficarolo (RO) Utente Nr.: 22 ![]() |
Io mi ricordo i bei tempi andati del veccho SSB con kirby :°( ah! ke ricordi!!!!!
ROM naturalmente!!!!! XDDD -------------------- ![]() ![]() QUOTE "Ricordati Che Dante Alighieri è un minchione, ma sarà pure sempre il più grande minchione di tutti i tempi!" Giobbe 3,14 La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel sollevarsi sempre dopo la caduta (Confucio) I AM A BREAKDANCER Forum,the best of:Alcheimist,DarkScyther,Dax,Phenix,Selkie,Seretur,The_Ser |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Seretur @ 12 ottobre 2004, 13:42) Roy..ma almeno SSBM ce l'hai su cube? ![]() no guarda lo ho sul CULO Ma do cazzo la lasci la testa O_o?! Ormai lo Sanno tutti ke ho SSBM te an d ocazzo vivi? nel GIBUTI? vabhè.. si lo ho O_o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 325 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Modica, Ragusa, Sicilia Utente Nr.: 2 ![]() |
Io ci ho giokato col project, mi è piaciuto, ma non eccessivamente, orse proprio perchè ci ho giokato sul pc, forse sul nintendo 64 mi sarebbe piaciuto molto di +..
cmq penso che SIA molto MEGLIO ssbm.. °_° -------------------- By Link
![]() -------------------- ZELDA RULEZ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Io non e l'ho ma ci ho giokato a casa di un amico...bellissimoo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
L'ho avuto, mi è piaciuto tantissimo, nulla in confronto al Melee, ma per i tempi che correvano era un campione di originalità.
Fox & Pikachu, past, present and future X°D... -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 09:16 |