Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Aggiornamento pesante.... sti tizi cn le ali sara' davvero difficile ucciderli... saltini, terzo salto e planata... Magari pero' nn si potranno usare tutte le cose insieme kissa'...
-------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
volaree..ooooooooohoooooooo....cannnnnnntareeeeeeeee... ehm coffcoff
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
mah, x me ttt e 2 tipo peach
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Solo io trovo che, ad occhio, sia un'enorme cagata (dato anche il fatto che non puoi cambiare direzione)? Per me se ti prendono in quello stato le prendi, ed anche parecchie ne prendi.
CITAZIONE Wolf, anche tua nonna può planare mi auguro. Ovvio, non l'han messa però perché oscurava quei tre poveracci o_o. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
CITAZIONE mah, x me ttt e 2 tipo peach si ma Peach aveva solo un salto prima della planata... meta e pit sembrano averne diversi (oltre al rientro ovvio) -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
inizio ad avere seri dubbi su smash...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Eh vabbè vorrà dire che li spikerò un pò..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Iscritto il: 14-Jul-07 Da: Taranto Utente Nr.: 596 ![]() |
Dai,che anche se è un grosso vantaggio,non è una lamerata!!!
D'altronde,così,hanno reso Charizard un personaggio non da bottom tier come Bowser in Melee,e Pit e Meta(miei favoriti sin da subito XD),forse,saranno troppo leggeri. Comunque,non si potranno fare terzi salti e poi planare:dice chiaramente che bisogna fare prima un salto e poi,"se tieni premuto il pulsante del salto, assumerai la posizione per planare". Perciò,non ci sono possibilità di sequenze composte da attacchi e da planate. Inoltre,bastano attacchi come quelli dei forse andati Marth e Roy o come la Cappa di Mario per limitarli. Spero che domani chiudano il mese di Agosto così come l'hanno cominciato:con un grande arrivo!!! Altrimenti,... aspettiamo la prossima settimana! -------------------- CITAZIONE Serpico sull'aggiornamento del 4/12/07(XDDDDDDD): Giornata del cazzo a scuola, torno tutto incazzato e trovo questo. Poi dici perche' i ragazzi di oggi sono violenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
CITAZIONE(Mark"Apocalypse"90 @ 30 Aug 2007, 21:08) Spero che domani chiudano il mese di Agosto così come l'hanno cominciato:con un grande arrivo da Fire Emblem, che non sia né Marth né Roy!!! ahem ![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Iscritto il: 14-Jul-07 Da: Taranto Utente Nr.: 596 ![]() |
Ma guarda che cosa si sono inventati:lo scenario da WarioWare!!! Mentre combatti,devi stare attento agli scenari dei minigiochi,e al tempo che passa! ASSURDO!!!
-------------------- CITAZIONE Serpico sull'aggiornamento del 4/12/07(XDDDDDDD): Giornata del cazzo a scuola, torno tutto incazzato e trovo questo. Poi dici perche' i ragazzi di oggi sono violenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
A me quello di ieri non è sembrato un brutto aggiornamento sinceramente, anzi penso fosse molto interessante. E anche quello di oggi, l'idea è molto carina (molto g&w-stage-style) e anche se non si potrà usare nei tornei credo mi ci divertirò sopra.
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Seya @ 31 Aug 2007, 09:38) A me quello di ieri non è sembrato un brutto aggiornamento sinceramente, anzi penso fosse molto interessante. E anche quello di oggi, l'idea è molto carina (molto g&w-stage-style) e anche se non si potrà usare nei tornei credo mi ci divertirò sopra. Hai ragione:addio,Signor Gioca&Guarda!!! -------------------- CITAZIONE Serpico sull'aggiornamento del 4/12/07(XDDDDDDD): Giornata del cazzo a scuola, torno tutto incazzato e trovo questo. Poi dici perche' i ragazzi di oggi sono violenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
prevedo un ban grosso come una casa per l'arena di Wario
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
XDD io prevedo i migliori Free for All della storia con Aldwyn
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 05:17 |