Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
che aggiornamento...
comunque stavo rileggendo lo splac...dice che si può caricare mentre ci si sta difendendo questo mi fa pensare che ogni personaggio avrà una mossa innocua che permette di allontanare i nemici...il che mi inquieta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
Bello il sound test un cazzo...Dovevano fare come in excite truck, csi sarebbe stata una figata assurda
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
dici con la sd? Ma no dai, si sarebbe stata una figata lo ammetto ma le musiche di smash meritano di non essere oscurate
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 07 Sep 2007, 14:36) Addio Fantastico Tema di Pokemon Stadium, benvenuto arrangiamento del cazzo cmq gli stage che avete messo sono abbastanza errati, tipo smashville nel random ve lo sognate ad ogni modo apprezzo la cosa dei brani preferiti Francamente non ho ancora capito dove sia la fregatura in Smashville, per quello m'è parso giocabile a colpo d'occhio. Comunque Castle Siege lo vedo meglio come counterpick che come bannato. Vedrei invece bene un ban per Bridge of Oldin, Skyworld e Lylat Cruise (insomma stiamo tutti dando contro a Pokémon Stadium per la vaccata dello scenario volante, o mi sbaglio?). -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Swords > Laser Guns ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Hyrule (Se, magari... Toscano, provincia di Pisa) Utente Nr.: 399 ![]() |
CITAZIONE(Wolf @ 07 Sep 2007, 18:44) Comunque Castle Siege lo vedo meglio come counterpick che come bannato. Vedrei invece bene un ban per Bridge of Oldin, Skyworld e Lylat Cruise (insomma stiamo tutti dando contro a Pokémon Stadium per la vaccata dello scenario volante, o mi sbaglio?). Mmm.. Lylat Cruis non la vedo da bannare, invece PS lo bannerei non solo per lo scenario volante, ma anche quello di ghiaccio. Inoltre non è stato ancora presentato l'elettro.. ![]() Quoto quanto riguarda Smashville -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
A me smashville mi sembra Random
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Swords > Laser Guns ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Hyrule (Se, magari... Toscano, provincia di Pisa) Utente Nr.: 399 ![]() |
Visto che siamo in tema di musiche, vi propongo questa interpretazione del Tema musicale di Brawl
Tema Musicale XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
CITAZIONE(DarkLink @ 07 Sep 2007, 20:10) Visto che siamo in tema di musiche, vi propongo questa interpretazione del Tema musicale di Brawl Tema Musicale XD Lol "Orgies let me in" xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ok ora vi do le mie motivazioni:
smashville: diciamo che è un po' più da approfondire, nel senso che nel random ci può andare se: 1. mi sembra di aver capito che sta cosa vola sempre come mute city? Non è il massimo. 2. Vorrei capire se si atterra anche qui (pare di no ma non è molto chiaro) 3 . il sistema di piattaforme è un po' una merda, suppongo che ci saranno pochi scenari a random e quindi ok, se ci sarà battlefield nel random forse ci sarà anche questa. il castello: per me va bene come counterpick. non è cmq uno scenario "ingiocabile" . ponte di oldin sarà bannato solo se la rottura del terreno può davvero dare grossi problemi. se no sarà onett 2 skyworld lì non so, mi sa bannato lylat coso: a meno che la gravità non viene alterata, sarà anche da random. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
sono quasi sicuro che su lylat cruise ci saranno gli arwing , non è per questo che corneria è counterpick?
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
lylat cruise ho rivisto il filmato e non mi sembra che abbia la gravità abbassata (almeno non in quel tratto, speriamo bene). Nei counterpick ci andrà probabilmente l'arena di Metaknight.. se non cambia andrà addirittura nel random. Fra l'altro che palle 1) il simbolo di metaknight è la stella stupida e che palle 2) Pit corre veloce come il vento per cui abbiamo il nuovo Marth..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Cosa vuol dire counterpick e random?
Random dovrebbe essere "messa tra le opzioni dell'arena a caso" vero? *fugge* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 08 Sep 2007, 15:24) ok ora vi do le mie motivazioni: smashville: diciamo che è un po' più da approfondire, nel senso che nel random ci può andare se: 1. mi sembra di aver capito che sta cosa vola sempre come mute city? Non è il massimo. 2. Vorrei capire se si atterra anche qui (pare di no ma non è molto chiaro) 3 . il sistema di piattaforme è un po' una merda, suppongo che ci saranno pochi scenari a random e quindi ok, se ci sarà battlefield nel random forse ci sarà anche questa. Ho ricontrollato ma non mi pare dica da nessuna parte che lo scenario sia in movimento °_°. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
imho
RANDOM Battlefield Smash Village Lylat Cruise Yoshi's Island COUNTERPICK Delfinia Ponte di Oldin Assedio al Castello BANNED La cascata gigante Regno celeste WarioWare Pokèmon Stadium 2 Messaggio modificato da Lupo Solitario il 08 Sep 2007, 19:20 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Iscritto il: 14-Jul-07 Da: Taranto Utente Nr.: 596 ![]() |
Presentato (dopo un bel pò di tempo,anche se non sarebbe stato necessario...) un nuovo Pokemon che uscirà dalla Pokeball:si tratta di Munchlax,capace di mangiare gli strumenti (ah,nell'immagine si vede la Lip's Stck,quindi confermata...)
MA QUANDO ARRIVA UN NUOVO SFIDANTE... ![]() -------------------- CITAZIONE Serpico sull'aggiornamento del 4/12/07(XDDDDDDD): Giornata del cazzo a scuola, torno tutto incazzato e trovo questo. Poi dici perche' i ragazzi di oggi sono violenti... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 22:07 |