Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
(quote=thino,18 Sep 2007, 04:07]
La wii , una console [/quote] WARGHHHH ODIO QUELLI CHE DICONO LA WII ALLORA...IL wii è UNA console (specie delle console) ma è maschile COME IL Game boy e non LA game boy IL game cube non LA gamecube IL N64 NON la n64 IL nes LO SNES da che esiste tutte le console nintendo sono maschili ![]() Quelle femminili sono LA ps1 ps2 ps3 LA xbox e xbox 360 e un altra maschile è IL dreamcast IL sega master system e tutte le altre console SEGA ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
ok, finalmente un aggiornamento come si deve...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
*esulta*
penso che da adesso in avanti saremo tutti più felici e rilassati in questo topic. finalmente l'online... e finalmente si, ci confermano che le icone saranno realmente quelle cosettine giganti che coprono metà schermo. ma chissene frega. molto inutile tutta la storia dello scriversi mentre si combatte ma vabbè. -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Sakurai è salvo... per ora...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Ero abbastanza sicuro del Wi-fi... Seya non è che ci si scrive DURANTE il combattimento... le frasi le imposti prima (per esempio nella pulsantiera su del pad del GC imposti "Ne vuoi ancora?" in quella giù "Aldwyn R.I.P." e così via
![]() Messaggio modificato da Dem-long il 18 Sep 2007, 11:13 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
e voi dicevate di chiuderlo????
cazzo questa è una notizia!!!!! -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: 22-May-07 Da: Genova Utente Nr.: 526 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
ecco questo si che è bello. Peccato per il problema che la distanza inciderà sulla velocità degli scontri, ma penso che per noi del foro (italiani e svizzeri) che siamo comunque abbastanza vicini (lui ha fatto l'esempio Usa Jap) il suddeto problema non sussista...torneo del foro on-line?
![]() Messaggio modificato da Lupo Solitario il 18 Sep 2007, 13:10 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
yeah
forse ce la fo a partecipare a un torneo -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: 06-Sep-07 Utente Nr.: 836 ![]() |
in pratica il problema della distanza nn è proprio di smash ma della connessione del wii.
finchè sei nello stesso continente cmq nn ci saranno problemi quindi puoi giocare con chiunque sia in europa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
CITAZIONE(Ganontriforce @ 18 Sep 2007, 05:42) CITAZIONE(thino @ 18 Sep 2007, 04:07) WARGHHHH ODIO QUELLI CHE DICONO LA WII ALLORA...IL wii è UNA console (specie delle console) ma è maschile COME IL Game boy e non LA game boy IL game cube non LA gamecube IL N64 NON la n64 IL nes LO SNES da che esiste tutte le console nintendo sono maschili ![]() Quelle femminili sono LA ps1 ps2 ps3 LA xbox e xbox 360 e un altra maschile è IL dreamcast IL sega master system e tutte le altre console SEGA ![]() no. sapevo che il centesimo aggiornamento sarebbe stato qualcosa di speciale ah ieri ho giocato SSB64 col P2P contro qualcuno che sta in Hawaii : 11 frames (120 ms) allora Nintend potrebbe fare uno sforzo per il Japan - America almeno per i 1v1 Messaggio modificato da thino il 18 Sep 2007, 13:37 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 545 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: pordenone,friuli venezia giulia Utente Nr.: 574 ![]() |
davvero bello l'aggiornamento la prima volta che ho aperto il sito pensavo di trovarmi questo.
dopo questo,Luigi e Ness posso anche non aprirlo mai più! io non sono uno dei criticoni ma non avete notato nulla di strano? ok vi dò un suggerimento.......ITEM SWITCH!!!!!!!!!!!! vabene non per allarmarvi è quasi certo che con gli amici ci sia e a caso no.... o altrimenti ci sarà la no-switch mode per l'online insomma non c'è di che preoccuparsi..........VERO??? scambiarsi messaggi lo fa solo come taunt no? altrimenti sarebbe bella la modalità di dialogo tra una sfida e l'altra magari solo con gli amici... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Cazzo, aggiornamento co i controcoglioni... finalmente potro' fare un game cn voi del forum!!!! (ke i tornei li fate sempre lissu' al nord T_T)
Sicuramente il miglior aggiornamento fatto finora -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
olè! finalmente... spero che all'uscita di ssbb i miei problemi con la connessione delLO wii siano risolti. bello bello finalmente finiscono i giorni contro il cpu!!!
![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
T_____T
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 23:15 |