IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

204 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > »   
Closed TopicStart new topic
Ssbb: Ecco Le Nuove Info
Degenerante
messagio 11 Jun 2007, 17:23
Messaggio #181

Smasher Esperto

Gruppo: Membri
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354

CITAZIONE(Foociand @ 11 Jun 2007, 14:53)
CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2007, 12:00)
uhm, se la seconda immagine è un corsa a allora il dash attack è cambiato. Uff, e anche il pg di questa settimana è andato.
*

Secondo me non è il Dash attack... non ti sembra somigliante alla presa avanti?
mellow.gif
*

Foociand che corregge Dax!!! eek2.gif Idolo ph34r.gif

--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale

Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?

ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda

ai carramba D=
Go to the top of the page

+Quote Post
HammerBros
messagio 11 Jun 2007, 18:36
Messaggio #182

Apprendista Smasher
**

Da: Genova
Utente Nr.: 526

CITAZIONE(Alain Degenerante @ 11 Jun 2007, 18:23)
uhm, se la seconda immagine è un corsa a allora il dash attack è cambiato. Uff, e anche il pg di questa settimana è andato.
*

mellow.gif
*

*

Comunque dai, non si puo' sperare che tutto sia uguale a Melee! e che palline!

Messaggio modificato da HammerBros il 11 Jun 2007, 18:38

+Quote Post
HammerBros
messagio 11 Jun 2007, 18:40
Messaggio #183

Apprendista Smasher
**

CITAZIONE(Dax @ 29 May 2007, 17:44)
o forse è tipo ombrello di peach, boh XD
cmq io non sono convinto del remote. Imprecisissimo e difficilmente manovrabile sarebbe. Penso sia più tipo : Tieni premuto B come link e poi muovi l'arco
*

evidentemente... biggrin2.gif

+Quote Post
Malva
messagio 11 Jun 2007, 18:49
Messaggio #184

ADD 1 TO DUMP

Gruppo: Moderatori
Da: Padova
Utente Nr.: 333

CITAZIONE(HammerBros @ 11 Jun 2007, 19:36)
CITAZIONE(Alain Degenerante @ 11 Jun 2007, 18:23)
*

mellow.gif
*

*

*

Sì infatti, se lo fosse sarebbe troppo perfetto.

+Quote Post
HammerBros
messagio 11 Jun 2007, 19:19
Messaggio #185

Apprendista Smasher
**

*

[/quote]
*

[/quote]

Melee non è assolutamente perfetto, è un gioco fantastico ma non perfetto! Vuoi dire che non riesci a immaginare niente di piu' divertente e profondo? Un miglior bilanciamento dei personaggi? grafica piu' dettagliata? telecamera gestita meglio?

E poi, sarò io, ma non mi piace l'idea di ritrovarmi con un gioco nuovo ma che conosco già a menadito, in cui magari torno a usare lo stesso personaggio che fa le stesse mosse. Un gioco nato vecchio.

A parte queste speranze di avere praticamente un SSBM online, sono sicuro che questo gioco sarà diverso in vari punti fondamentali dal suo predecessore; gioco aereo, comandi, bilanciamento...
Differenze giustificate dal lungo tempo di programmazione e dalla fantasia creatrice di Sakurai. Per fortuna.

Messaggio modificato da HammerBros il 11 Jun 2007, 19:40

+Quote Post
Malva
messagio 11 Jun 2007, 19:43
Messaggio #186

ADD 1 TO DUMP

CITAZIONE
Melee non è assolutamente perfetto, è un gioco fantastico ma non perfetto! Vuoi dire che non riesci a immaginare niente di piu' divertente e profondo? Già, mancherebbe solo l'online Un miglior bilanciamento dei personaggi? I personaggi non saranno MAI bilanciati in ogni caso grafica piu' dettagliata? ahah chissene telecamera gestita meglio? cosa?

E poi, sarò io, ma non mi piace l'idea di ritrovarmi con un gioco nuovo ma che conosco già a menadito, Tu conosci già il gioco a menadito?in cui magari torno a usare lo stesso personaggio che fa le stesse mosse. Un gioco nato vecchio.

A parte queste speranze di avere praticamente un SBBM online, sono sicuro che questo gioco sarà diverso in vari punti fondamentali dal suo predecessore; gioco aereo, comandi, bilanciamento... E proprio per questo mi preoccupo. A differenza dei fanboy io non ripongo tutta la mia fiducia in Nintendo perchè "non sbaglia mai".
Differenze giustificate dal lungo tempo di programmazione e dalla fantasia creatrice di Sakurai. Per fortuna.A differenza dei fanboy io non ripongo tutta la mia fiducia in Nintendo perchè "non sbaglia mai". [Cit.]
*

Abbiamo due concetti totalmente diversi di divertimento con i videogiochi.
O meglio, il mio concetto di divertimento penso sia diverso rispetto a quello di tutti gli altri, poichè in un videogioco cerco solo una cosa, la competitività.
In ogni caso, mi basta che che gli oggetti siano rimuovibili nei match online e sono apposto, visto che tecnicamente di bug esistenti che utiliziamo come tecniche avanzate in smash c'è solo il wavedash, e penso che se ne possa fare tranquillamente a meno.

Messaggio modificato da Malva il 11 Jun 2007, 19:47

+Quote Post
sax
messagio 11 Jun 2007, 20:26
Messaggio #187

Maind gheim allo stato puro......0.0'

Da: Lake Bodom
Utente Nr.: 381

Intendi fare a meno della Wavedash??? mellow.gif

--------------------

+Quote Post
IL Link
messagio 11 Jun 2007, 20:33
Messaggio #188

ottimo smasher

Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170

[quote=HammerBros,11 Jun 2007, 20:19]
*

[/quote]
*

[/quote]

Melee non è assolutamente perfetto, è un gioco fantastico ma non perfetto! Vuoi dire che non riesci a immaginare niente di piu' divertente e profondo? Un miglior bilanciamento dei personaggi? grafica piu' dettagliata? telecamera gestita meglio?

E poi, sarò io, ma non mi piace l'idea di ritrovarmi con un gioco nuovo ma che conosco già a menadito, in cui magari torno a usare lo stesso personaggio che fa le stesse mosse. Un gioco nato vecchio.

A parte queste speranze di avere praticamente un SSBM online, sono sicuro che questo gioco sarà diverso in vari punti fondamentali dal suo predecessore; gioco aereo, comandi, bilanciamento...
Differenze giustificate dal lungo tempo di programmazione e dalla fantasia creatrice di Sakurai. Per fortuna.
*

[/quote]

non posso fare altro che quotare.

io non sono un fan boy del tipo "cieco". sono fan boy N ma so che N può sbagliare e sbav davanti altri giochi non N.

ma per mia personale esperienza so che nintendo se sbaglia sbaglia assai poco e io ho sempre piena fiducia in lei. poi se succede qualcosa commento tantissimo, non sapete che lista di cose che non mi sono piaciute ho fatto di tp XD pessimo in generale

--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.

UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo

+Quote Post
Malva
messagio 11 Jun 2007, 20:53
Messaggio #189

ADD 1 TO DUMP

CITAZIONE(sax @ 11 Jun 2007, 21:26)
*

Se le Wd non ci sono, logicamente intendo farne a meno.
E comunque ripeto, il mio punto di vista dubito che possa essere anche solo minimamente simile al vostro per il semplice motivo che considero in modo diverso da voi i videogiochi. Quindi non prendetele come critiche.

+Quote Post
DarkRoy
messagio 11 Jun 2007, 21:15
Messaggio #190

Roy has TEH PH1R3!

Da: Roma
Utente Nr.: 21

*

Anche se non ci sono WD si possono sviluppare molti stili forti...

--------------------

+Quote Post
HammerBros
messagio 11 Jun 2007, 22:12
Messaggio #191

Apprendista Smasher
**

CITAZIONE(Malva @ 11 Jun 2007, 21:53)
*

E comunque ripeto, il mio punto di vista dubito che possa essere anche solo minimamente simile al vostro per il semplice motivo che considero in modo diverso da voi i videogiochi. Quindi non prendetele come critiche.
*

non credo che il nostro punto di vista sia così distante... anch'io cerco la competizione, anche se per me è necessario anche il divertimento. Forse non mi sono spiegato bene.

A me SSBM piace un sacco, e se ci fosse un gioco uguale ma online già mi andrebbe benissimo; semplicemente, non credo che Brawl sarà questo, ma si scosterà -nel bene o nel male, non è dato saperlo- dal predecessore.

Qui non si tratta di essere un fanboy, io lo sono poco a dir la verità, e non penso che la grande N debba sempre fare giusto: ad esempio Mario Sunshine e MarioKart DD mi hanno molto deluso. Pero' d'altra parte, senza il coraggio dell'innovazione (che richiede tentativi ed errori) non avremmo avuto né Melee, né tantomeno Pong o PacMan. Quindi dato che questo gioco -come sembra- sarà diverso dal precedente, penso che sia possibile mantenere la stessa profondità agonistica senza per forza fossilizzarsi su un solo modello, innovando e rivoluzionando un po' le cose, insomma. Certo, a discapito di chi è già bravo in Melee, ma personalmente questo non mi tocca.

Per quanto riguarda la mia espressione "conoscere a menadito il gioco": non mi piace fare l'umile a tutti i costi, il gioco lo conosco abbastanza bene dopo tanti anni e un semplice sequel non mi soddisferebbe, IMO.

pff, che tirata.... ph34r.gif

+Quote Post
Malva
messagio 11 Jun 2007, 22:32
Messaggio #192

ADD 1 TO DUMP

CITAZIONE(HammerBros @ 11 Jun 2007, 23:12)
CITAZIONE(Malva @ 11 Jun 2007, 21:53)
*

*

non credo che il nostro punto di vista sia così distante... anch'io cerco la competizione, anche se per me è necessario anche il divertimento. Forse non mi sono spiegato bene.

A me SSBM piace un sacco, e se ci fosse un gioco uguale ma online già mi andrebbe benissimo; semplicemente, non credo che Brawl sarà questo, ma si scosterà -nel bene o nel male, non è dato saperlo- dal predecessore.

Qui non si tratta di essere un fanboy, io lo sono poco a dir la verità, e non penso che la grande N debba sempre fare giusto: ad esempio Mario Sunshine e MarioKart DD mi hanno molto deluso. Pero' d'altra parte, senza il coraggio dell'innovazione (che richiede tentativi ed errori) non avremmo avuto né Melee, né tantomeno Pong o PacMan. Quindi dato che questo gioco -come sembra- sarà diverso dal precedente, penso che sia possibile mantenere la stessa profondità agonistica senza per forza fossilizzarsi su un solo modello, innovando e rivoluzionando un po' le cose, insomma. Certo, a discapito di chi è già bravo in Melee, ma personalmente questo non mi tocca.

Per quanto riguarda la mia espressione "conoscere a menadito il gioco": non mi piace fare l'umile a tutti i costi, il gioco lo conosco abbastanza bene dopo tanti anni e un semplice sequel non mi soddisferebbe, IMO.

pff, che tirata.... ph34r.gif
*

Giuro che ogni volta che sento quella frase, penso a quanto sia stupida la pesona che lo dice, ma non nel tuo caso.
Diamine, ci vuole tanto a capire che per me C O M P E T I Z I O N E = D I V E R T I M E N T O, e le cose non sono separate?
Ed anche nel linguaggio italiano, il divertimento non è una confutazione della competizione.
Solo che molta gente pensa che il divertimento nei videogiochi sia uguale per tutti. C'è a chi piace cazzeggiare un po', a chi piace fare record, a chi piace competere in altri modi con gli altri, ma si tratta sempre di divertimento.
E comunque, non ho detto che Brawl non sia da fare, ho soltanto detto che secondo me melee con l'online sarebbe la perfezione fatta videogioco.
Scusa lo sfogo, che non era diretto a te, infatti sono abbastanza d'accordo con te.

Messaggio modificato da Malva il 11 Jun 2007, 22:34

+Quote Post
HammerBros
messagio 11 Jun 2007, 23:04
Messaggio #193

Apprendista Smasher
**

è vero, divertimento ~= competizione o sfida con sé stessi, insieme ad altre cose...
e in effetti, un Melee online sarebbe fantatico. Speriamo che riescano nel miracolo di farlo ancora meglio angelic.gif
Ma adesso basta OT, e pronti alle news di domani (che saranno qualcosa tipo "Lancia gli oggetti ai tuoi avversari!!!!!!!!!!!!!!" o "Puoi caricare gli attacchi smash!!!!!!!!!!!!!") tongue.gif

+Quote Post
Dax
messagio 12 Jun 2007, 06:47
Messaggio #194

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

bella lì che non ho dormito XD mi sono messo a fare un blog e poi di notte ho le ispirazioni... ormai aspetto l'aggiornamento di oggi.
p.s. bella ganon3force. insonnia?

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
Ganon3force
messagio 12 Jun 2007, 06:47
Messaggio #195

MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^

Utente Nr.: 369

comunque nn ho capito come mai ora il "fantasma" di fox sia viola secondo me era meglio l'azzurrino di melee nelcesso.gif

yoshy story....di nuovo...però adesso ci sn anche le stagioni e il...FANTASMA PUNTELLO!!! happy.gif

tralaltro ho notato ora che è il un cell shiding molto bello angelic.gif

Messaggio modificato da Ganontriforce il 12 Jun 2007, 08:39

--------------------
Se Fossi Foco Amerei le Foche, Ma Sono Fico...
With Ganon you can't °ç°

Admin di Nonciclopedia. Ora inchinatevi a me, bastardi!

+Quote Post

204 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > » 
Closed TopicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 06 May 2025 - 22:11