Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 ![]() |
carino sto vischiobomba : Q_ fra 2 annetti lo userò su pand XD
-------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
.............................:::Be lol:::............................. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(HammerBros @ 24 May 2007, 22:53) perchè, non si nota? ![]() sì, ma non ho mai giocato agli oracle su gb, è l'unico neo della mia vita zeldosa. naturalmente, OOT for ever! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
com'è bello andare OT da Trieste in giù...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
tanti auguri!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 25 May 2007, 14:46) MUAHAHAHAHHAHAHAHH ![]() scherzo seya nn picchiarmi.... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
CITAZIONE(HammerBros @ 25 May 2007, 09:14) CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 25 May 2007, 14:46) CITAZIONE(Ganontriforce @ 25 May 2007, 17:16) Chiedo il ban immediato per questi tre individui, in particolare per Aldwyn che mi sta torturando ultimamente ;_; E poi basta ot. ![]() -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
*ban*
Comunque speriamo che almeno mettano un oggetto decente... la vischiobomba sarà l'oggetto tipico delle sfide con pg che fanno mezzo campo in un secondo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: 22-May-07 Da: Genova Utente Nr.: 526 ![]() |
CITAZIONE(Foociand @ 25 May 2007, 11:48) CITAZIONE(HammerBros @ 25 May 2007, 09:14) CITAZIONE(Alain Degenerante @ 25 May 2007, 00:24) ehm... il buon Seya mi ha appena spiegato l'importanza di Edit... scusate ![]() Non vorrei deluderti caro... ma IL buon Seya in realtà è una ragazza... ![]() Chiedile scusa... ![]() Finalmente capisco la sua gentilezza! Pensate che mi ha mandato un mess privato dicendomi di usare edit, per non farmi fare una figura di c@cc@ davanti a voi flame-ggiatori ![]() Pero' alla fine sono riuscito a farla lo stesso... ![]() arigrazie, Seya! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
nuove info: mosse speciali di pit
non spiega come si fanno, però c'è una certa frase "inclinare l'arco"... mah... -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
L'arco è il B
e le ali d'Icarus su B -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: 22-May-07 Da: Genova Utente Nr.: 526 ![]() |
CITAZIONE(thino @ 28 May 2007, 13:04) mmm... io penso che potrebbe usare i sensori di movimento. Cosa che a me piacerebbe molto: pensate che gradi di precisione si potranno raggiungere! secondo me il gioco diventerebbe ancora piu' profondo (nonché innovativo e originale). Interessante questo rumor: http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=35091&rss=1 cito: "Super Smash Bros. Brawl è previsto per il 12 novembre e dovrebbe avere una modalità Wi-Fi e due modalità di controllo. "Classic" che utilizza il pad del GameCube o il Classic Controller, e "Brawl" con WiiRemote e Nunchuk." e da N-europe: "The Wii Remote apparently adds extra abilities and moves." sarà attendibile? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
CITAZIONE(HammerBros @ 28 May 2007, 23:22) CITAZIONE(thino @ 28 May 2007, 13:04) mmm... io penso che potrebbe usare i sensori di movimento. Cosa che a me piacerebbe molto: pensate che gradi di precisione si potranno raggiungere! secondo me il gioco diventerebbe ancora piu' profondo (nonché innovativo e originale). Interessante questo rumor: http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=35091&rss=1 cito: "Super Smash Bros. Brawl è previsto per il 12 novembre e dovrebbe avere una modalità Wi-Fi e due modalità di controllo. "Classic" che utilizza il pad del GameCube o il Classic Controller, e "Brawl" con WiiRemote e Nunchuk." e da N-europe: "The Wii Remote apparently adds extra abilities and moves." sarà attendibile? ![]() ![]() Secondo me il Wiimote ed il Nunchuk verranno utilizzati in modalità secondarie come minigiochi et simila, e non come vero e proprio "sistema di controllo alternativo"... Almeno è quello che mi auguro... io voglio uno smash che non si distanzi troppo dai canoni della serie... mi sarebbe bastato un MELEE online... ![]() Per quanto riguarda le "Ali di Icarus" di Pit... non sono sicuro che saranno il Su e B, secondo me disporrà di un certo numero di salti da effettuare a mezz'aria, come Jiggli o Kirby... ![]() Messaggio modificato da Foociand il 29 May 2007, 07:21 -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
la notizia è un rumor e direi anche molto falso... però secondo me non è così improbabile come scelta...
inoltre, data l'ultima news, secondo me ste supermosse potrebbero implementare l'uso del wiimote... Messaggio modificato da Kala! il 29 May 2007, 10:31 -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Ma non avevano detto ceh si sarebbe usato il pad gc? o_O
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, ma non esclude il fatto che si possa scegliere che pad usare (vedi dragonball)
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 07:19 |