Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
GUARDATE IL SITO AMERICANO!!!!!!!!!!
A NEW CHALLENGER!!!!! Messaggio modificato da Kala! il 01 Aug 2007, 10:47 -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
CITAZIONE(Kala! @ 01 Aug 2007, 11:46) c'è anche in italia! ![]() un altro da fire emblem? -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
forse l'unico...
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
Parlano di quell'attacco k killa in un colpo...Sarà la stessa cosa del B caricato al massimo con Roy....
Goodbye Roy Messaggio modificato da sax il 01 Aug 2007, 10:56 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Con tap A c'è ko istantaneo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Iscritto il: 14-Jul-07 Da: Taranto Utente Nr.: 596 ![]() |
Vi dovete fidare di me! Non avevo detto che la novità sarebbe stata grossa?
E,adesso,uno anche venerdì! P.S. Vedendo la scritta "Attenzione! Sfidante in arrivo" mi chiedo se sarà un personaggio segreto o meno... -------------------- CITAZIONE Serpico sull'aggiornamento del 4/12/07(XDDDDDDD): Giornata del cazzo a scuola, torno tutto incazzato e trovo questo. Poi dici perche' i ragazzi di oggi sono violenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Se lo è alla nintendo sono coglioni sul serio.
Lo è. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
IKE??? °_°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Swords > Laser Guns ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Hyrule (Se, magari... Toscano, provincia di Pisa) Utente Nr.: 399 ![]() |
Da Fire Emblem Path of radiance per Gamecube, è il protagonista.
Non male! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
CITAZIONE(sax @ 01 Aug 2007, 11:56) Parlano di quell'attacco k killa in un colpo...Sarà la stessa cosa del B caricato al massimo con Roy.... Goodbye Roy Secondo me sarà goodbye Marth, o al limite addio a tutti e due. Presumo che etere sarà lo smash finale (-.-) o il su + b, se lo hanno cambiato da ssbm. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
addio Marth e addio Roy.
Ike > Marth Pit > Roy (vedi HailNekoYasha) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 01 Aug 2007, 16:05) Spero k ti smentiscano cazzo... Marth deve esserci -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Being a Smasher isn't a mood,is a lifestyle ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: 17-Jul-07 Da: Taranto Utente Nr.: 598 ![]() |
Dal momento che,per IIIKE,hanno messo anche "Attenzione! Sfidante in arrivo!" (il che fa capire come dovrebbe essere un personaggio segreto),forse,da ora in poi,tutti gli altri personaggi che presenteranno,saranno segreti! Può essere!?!
![]() ![]() -------------------- W BEING WITH A SMASHER HEART!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
ne dubito, altrimenti non avrebbe proprio senso renderli segreti..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Swords > Laser Guns ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Hyrule (Se, magari... Toscano, provincia di Pisa) Utente Nr.: 399 ![]() |
CITAZIONE(ExtremeBrawler @ 01 Aug 2007, 17:07) Dal momento che,per IIIKE,hanno messo anche "Attenzione! Sfidante in arrivo!" (il che fa capire come dovrebbe essere un personaggio segreto),forse,da ora in poi,tutti gli altri personaggi che presenteranno,saranno segreti! Può essere!?! ![]() ![]() Ma questo sarebbe una boiata di proporzioni mastodontiche, perchè rovinerebbe la goduria che c'è nello sbloccare i personaggi segreti e non penso Sakurai sia così masochista da scelare i PG. Secondo me hanno messo la scritta in alto perchè Ike è un personaggio completamente inedito, ancora più di Pit, Wario & Co. che pur essendo nuovi, erano già stati annunciati.. Comuque son contento che alla fine ce la facciamo ad avere qualche info veramente succosa, sopratutto su PG inediti! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 13:14 |