Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
![]()
Messaggio
|
|
Being a Smasher isn't a mood,is a lifestyle ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: 17-Jul-07 Da: Taranto Utente Nr.: 598 ![]() |
Dai,che venerdì la rosa dei combattenti deve arrivare a 15,con un ritorno (magari,Ganondorf...) o un altro grande arrivo!
SONIC IN SSBB!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- W BEING WITH A SMASHER HEART!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
sono queste le notizie che ci piacciono
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 01 Aug 2007, 16:05) Si beh, ike è meno effemminato.. -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 01 Aug 2007, 16:05) Naa. Ike con quella spada enorme non può essere molto più veloce di Roy, di conseguenza non può essere meglio di marth. Secondo me è così la storia: Ike > Roy Pit > marth Pit > marth = Ike > Roy Quindi penso che roy sia fuori ormai, ma marth ha ancora qualche chance. Messaggio modificato da Alain Degenerante il 01 Aug 2007, 17:36 -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
CITAZIONE Naa. Ike con quella spada enorme non può essere molto più veloce di Roy, di conseguenza non può essere meglio di marth. Beh, se dobbiamo fare conto sulla grandezza della spada tieni conto che in Fire Emblem Ike salta da una parte all'altra facendoci l'ira di Dio. Marth ha i capelli blu, Ike pure, dubito che vogliano tenere due pg dello stesso gioco, spadari, esteticamente simili.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE(Jeel @ 01 Aug 2007, 18:53) CITAZIONE Naa. Ike con quella spada enorme non può essere molto più veloce di Roy, di conseguenza non può essere meglio di marth. Beh, se dobbiamo fare conto sulla grandezza della spada tieni conto che in Fire Emblem Ike salta da una parte all'altra facendoci l'ira di Dio. Marth ha i capelli blu, Ike pure, dubito che vogliano tenere due pg dello stesso gioco, spadari, esteticamente simili.. yaya. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Iscritto il: 14-Jul-07 Da: Taranto Utente Nr.: 596 ![]() |
Ho visto il sito,e alle 9.25 ancora nessun aggiornamento. Quindi,ci sono due possibilità:
1. Hanno cambiato l'orario dell'aggiornamento (ammazza che pigri:in Giappone sono le 15... ![]() 2.Altra grande sorpresa in arrivo... ![]() -------------------- CITAZIONE Serpico sull'aggiornamento del 4/12/07(XDDDDDDD): Giornata del cazzo a scuola, torno tutto incazzato e trovo questo. Poi dici perche' i ragazzi di oggi sono violenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
CITAZIONE(Mark"Apocalypse"90 @ 02 Aug 2007, 09:29) Ho visto il sito,e alle 9.25 ancora nessun aggiornamento. Quindi,ci sono due possibilità: 1. Hanno cambiato l'orario dell'aggiornamento (ammazza che pigri:in Giappone sono le 15... ![]() 2.Altra grande sorpresa in arrivo... ![]() nn esageriamo... la nintendo è sempre la nintendo! "assedio al castello" ![]() un altro stage da bannare? ![]() Messaggio modificato da Collomb il 02 Aug 2007, 08:59 -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
e io che pensavo che il castello e il ring con le statue (mostrati entrambi nei video) due fossero scenari distinti...invece fanno parte di un unico grande insieme°° maremma ieri super pg e oggi mega scenario...daidai che domani la news promette bene
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
*prepara un attacco alla Nintendo*
Chi mi sostiene? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
ike puzza
![]() ![]() ![]() cmq il castello sotto assedio mi ispira ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Oggi manca ancora il messaggio di ExtremeBrawler con "SONIC IN SSB1"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
CITAZIONE(Malva @ 02 Aug 2007, 19:06) ssb1? cioè? cmq credo sia defunto... ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Iscritto il: 14-Jul-07 Da: Taranto Utente Nr.: 596 ![]() |
Per me,lo stage mostrato oggi è buono,soprattutto perchè è enorme e,essendo movimentato,permette di elaborare tante strategie.
Una cosa:che volete dire con "bannare uno stage"? -------------------- CITAZIONE Serpico sull'aggiornamento del 4/12/07(XDDDDDDD): Giornata del cazzo a scuola, torno tutto incazzato e trovo questo. Poi dici perche' i ragazzi di oggi sono violenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cavare dai tornei.
Messaggio modificato da Malva il 02 Aug 2007, 19:12 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 22:07 |