Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Beh non è poi detto dai.. Comunque abbastanza inquietante leggere “ma dai! ma dove te la sei messa” prima che caricasse l'immagine
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Iscritto il: 14-Jul-07 Da: Taranto Utente Nr.: 596 ![]() |
Ho pensato la stessa cosa!
![]() ![]() ![]() Ah,ho una teoria su Ness,per la quale dovrebbe esserci. Per assistenti come Samurai Goro e Knukle Joe(così come per le Pokeball),hanno messo il simbolo del loro gioco di appartenenza,mentre per il Dr.Wright quello classico di Super Smash Bros. Cosa potrebbe significare ciò? Semplice:che gli oggetti col simbolo di uno dei tanti giochi è rappresentato vivamente. Infatti,Knukle Joe è rappresentato da Kirby,mentre la Trappola di Animal Crossing dal Villaggio Smash. Percui,prevedo che,nel gioco ci saranno sia Ness che Captain Falcon,ma non uno di AC,dato che,semmai,presentano prima il personaggio e poi lo stadio (vedi Ike...) -------------------- CITAZIONE Serpico sull'aggiornamento del 4/12/07(XDDDDDDD): Giornata del cazzo a scuola, torno tutto incazzato e trovo questo. Poi dici perche' i ragazzi di oggi sono violenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Mark"Apocalypse"90 @ 10 Aug 2007, 16:08) Ho pensato la stessa cosa! ![]() ![]() ![]() Ah,ho una teoria su Ness,per la quale dovrebbe esserci. Per assistenti come Samurai Goro e Knukle Joe(così come per le Pokeball),hanno messo il simbolo del loro gioco di appartenenza,mentre per il Dr.Wright quello classico di Super Smash Bros. Cosa potrebbe significare ciò? Semplice:che gli oggetti col simbolo di uno dei tanti giochi è rappresentato vivamente. Infatti,Knukle Joe è rappresentato da Kirby,mentre la Trappola di Animal Crossing dal Villaggio Smash. Percui,prevedo che,nel gioco ci saranno sia Ness che Captain Falcon,ma non uno di AC,dato che,semmai,presentano prima il personaggio e poi lo stadio (vedi Ike...) YOU WON THE INTERNET! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Iscritto il: 14-Jul-07 Da: Taranto Utente Nr.: 596 ![]() |
DarkRoy,invece di scherzare,guarda cosa ho trovato qui:oltre alle immagini di Pit e il suo attacco fianle,ce ne sono altre quattro inedite!
-------------------- CITAZIONE Serpico sull'aggiornamento del 4/12/07(XDDDDDDD): Giornata del cazzo a scuola, torno tutto incazzato e trovo questo. Poi dici perche' i ragazzi di oggi sono violenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Mark"Apocalypse"90 @ 10 Aug 2007, 16:30) DarkRoy,invece di scherzare,guarda cosa ho trovato qui:oltre alle immagini di Pit e il suo attacco fianle,ce ne sono altre quattro inedite! Perchè prima di sparare a zero non ti informi sul significato di ciò che ho detto? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(DarkRoy @ 10 Aug 2007, 18:14) CITAZIONE(Mark"Apocalypse"90 @ 10 Aug 2007, 16:30) DarkRoy,invece di scherzare,guarda cosa ho trovato qui:oltre alle immagini di Pit e il suo attacco fianle,ce ne sono altre quattro inedite! Perchè prima di sparare a zero non ti informi sul significato di ciò che ho detto? E che cosa volevi dire,Darkroy? -------------------- CITAZIONE Serpico sull'aggiornamento del 4/12/07(XDDDDDDD): Giornata del cazzo a scuola, torno tutto incazzato e trovo questo. Poi dici perche' i ragazzi di oggi sono violenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"bravo hai scoperto una cosa ovvia"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
Ness era scontato
Comunque se ci va bene il 20 agosto (o qnd caxxo è) avremo la data di Broul -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 545 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: pordenone,friuli venezia giulia Utente Nr.: 574 ![]() |
CITAZIONE(sax @ 10 Aug 2007, 21:47) BRAWL!!!!!!!! broùl sarà il tuo cane!!! rispondendo alla domanda sulla modaltà online è stato setto che sarà presente solo se non rallenterà in alcun modo il gioco......quindi non è così certo. lo comprereste senza la modalità online? io non ne sono molto sicuro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: 07-Aug-07 Da: Un castello diroccato... Utente Nr.: 630 ![]() |
Io si °° SSB è SSB, anche senza la modalità online. Però ne perderebbe molto, questo è vero.
-------------------- ![]() ![]() Feel the Pain of those inferior beings... As you burn in hell! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
sì ma sarebbe un grave errore.
cmq non credo che il 20 agosto sapremo la data, poi boh. so che parli della conferenza a lipsia. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Se brawl non ha l'online io ho chiuso con i videogiochi mi sa.
Me ne sono accorto solo ora che gli "scudi" non sono come nel melee con la palla verde rossa ecc. Messaggio modificato da Malva il 11 Aug 2007, 10:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
tutte bugie . sono quasi sicuro che comprerete tutti brawl anche l'online non cè
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo comprerò comunqaue... tra record da fare e partite con mio fratello non mi annoierò di certo O_o poi il wii finora non ha un cazzo di gioco quindi..
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 23:19 |