Italian Ranking |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Italian Ranking |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Non avevo niente da fare e così mi sono messo a raccogliere un po' i dati degli ultimi tornei, le mie opinioni e quello che ho visto, e ho stilato quello che penso sia più o meno il ranking italiano.
Se qualcuno è in grado di dirmi come mai invece secondo lui dovrebbe essere più sopra\sotto e ha qualche buona motivazione me la dica che gli dirò come la vedo. Cmq, seriamente, questo non è un qualche cosa di ufficiale è una mia opinione della situazione in italia a smash. tutto qui. E' basato PIù SUI TORNEI che sul resto. Le persone senza posizione sono o ritirate ufficialmente o non vengono più ai tornei ma sono vagamente attive. Ranking Precedenti: Gennaio 2009 Luglio 2009 Agosto 2009 Gennaio 2010 1 Aldwyn [Falco, Fox] = (1°) 2 Seretur [Falco, Marth\Fox] = (2°) 3 Dax [C.Falcon, Many others] = (3°) 4 Rael [Peach] ↑ (13°) 5 Alain [Falco, Fox\Sheik] ↑ (8°) 6 Vincent [Sheik, Marth] ↓ (4°) 7 AvengerAngel [Falco, Fox] ↑ (11°) 8 Omega [Jigglypuff] ↓ (7°) 34 SonicPablo [Falco] ↑ (52°) 9 Mirko [Marth, Roy\Fox] ↑ (15°) 10 Ciulpa [Marth, Sheik] = (10°) 11 Zealot [Jigglypuff] ↓ (9°) 12 Bamar [Fox] ↑ (23°) 13 ManK [C.Falcon] ↑ (21°) 14 Sick [Peach] ↑ (20°) 15 Overlord [Marth, Falco] ↑ (17°) 16 Chor [Dr. Mario, Luigi] ↓ (5°) 17 Devil Samus [Sheik, Samus] ↓ (12°) 18 Darkie [Sheik, Dr.Mario] ↓ (14°) 20 Suora [Peach, Ganon] ↑ (24°) 21 Mare [Sheik] ↓ (18°) 22 Cirno [Falco, Sheik] ↓ (16°) 23 Melt [Samus] ↑ (25°) 24 MCT [C.Falcon] ↑ (26°) 25 Leadren [Marth] ↑ (29°) 26 Bagigio [Falco] * (New Entry) 27 Ryu [C.Falcon, Sheik] ↓ (22°) 28 Il Link [Sheik, Link] ↑ (33°) 29 Argento [Sheik] * (New Entry) 30 Foociand [Falcon] ↑ (32°) 32 Ege [Jigglypuff, Peach] * (New Entry) 38 Moko [Pikachu] ↑ (59°) 39 Manux [Dr. Mario, ?] = (39°) 40 Karn [Dr. Mario] ↓ (27°) 42 BlueLink [Link] ↓ (38°) 43 Giob [?] ↑ (47°) 45 GruGru [Luigi] ↓ (36°) 46 TDS [Falco] ↓ (35°) 48 Axl [Peach] * (New Entry) 49 Vykx [Link] ↓ (40°) 61 Seya [Mario, Ice Climbers] ↓ (60°) 51 Comodino [Sheik] ↓ (37°) 52 Wé [C.Falcon] ↑ (56°) 53 Wario [Sheik] * (New Entry) 54 Pac [Jigglypuff] ↑ (64°) 57 Lanz [Sheik] * (New Entry) 58 BloodyKirby [Sheik, Kirby] * (New Entry) 60 GPL [C.Falcon] ↑ (63°) Preciso che ho cercato di non mettere più di 2 personaggi a parte qualche raro caso. Persone che spero di aggiungere dai prossimi tornei (o non si erano preparati proprio o non sono venuti): The_Ser (Fox) K (Ganondorf) Dorian (Marth) Vecchi giocatori di difficile posizionamento oggi: Selkie Lobia Cannuccia Ka0s GiantDK Enzo19 Ganontriforce Paul02 dnt_writer warco Zampa Cippo Sum Manu Alessio Cippo Red link Nelson Myth Phenix Dredd Frank Dem-Long Izual DarkLink Il Mada Bisis Cheva Fena Cercatesori Leo Wanicola Atos Makyan Inoltre, è probabile che dopo la 46° posizione circa ci siano persone che non conosco nè vedrò mai che sarebbero lì in mezzo, qui ho messo solo chi conosco chiaramente. ah e se ho dimenticato qualcuno dite. Aggiornato al 1 marzo 2010 Messaggio modificato da Dax il 22 Jan 2012, 22:39 -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
Chi è noobs vari?
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(thino @ 19 Jul 2007, 22:27) rotfl, intendo dire che da lì in poi ci sono tutti quelli che non conosco ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
scherzavo ...>_>
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(thino @ 19 Jul 2007, 22:30) ma sì, la mia risposta era più per ribadire che era un concetto vago =P -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ma se ci dai il permesso, non c'è gusto!
immagino che tutti abbiano qualcosina da dire o lamentarsi, io compreso. speriamo che non si formi uno scanno assurdo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
....
Considerando che ownavo G Dk sono in top 10... Ah e anche Alain... siamo + o - pari... che palle sto topic fa solo war fra utenti, chiudi.. Ald Sere Dax Bisis D_S Selkie (non gioca quasi più) DarkSchyter Io e Alain (più o meno è il mio emulo svizzero °_°) Sum e Cippo Messaggio modificato da Dem-long il 19 Jul 2007, 21:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se fa solo war tra gli utenti lo chiudo, finchè "parlate" normalmente no
![]() Dem: con alain penso che tu sia più o meno pari. Solo che lui l'ho visto da poco e so come gioca. So che è poco meglio di Luigi e andrea. Luigi ha battuto vania e selkie a Bodio. Purtroppo non ho altri paragoni tra te e lui capisci? Per quanto riguarda Giant DK, non so dirti. per lui mi sono potuto basare solo sulle mie partite con lui, il fatto che ha dato abbastanza problemi a bisis, l'eom2 in generale. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ora che mi metto a leggere bene:
CITAZIONE Non avevo niente da fare e così mi sono messo a raccogliere un po' i dati degli ultimi tornei, le mie opinioni e quello che ho visto, e ho stilato quello che penso sia più o meno il ranking italiano. ma allora sei masochista o_O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Woah!
In 22esima posizione? Mi va benissimo!! Basta che non mi retrocedi... Comunque ci vedremo al prossimo torneo e lì sarò pronto.. eheh.. Forse no.. -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Penso sia ok, se non per quel Malva - Elvis.
Da quando mi sono.. mhh.. "stufato" di giocare penso possa battermi, ma non so. Boh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nota per dem: selkie gioca. usa anche peach ora e ho parlato con sere che mi ha fatto capire un po' com'è. poi hai dimenticato chor. per il resto ti ho già risposto ma confido in una tua risposta seria e motivata eh, io qui non sto imponendo niente XD
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
Dax é in fondo. lo batto con pichu XD
-------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Io dovrei essere 48° per la mia incapacità
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Ah, non vedevo Ciülpa.. è perchè è così in alto!
Se lo merita, cavoli.. l'ho forgiato io quel ragazzo! ed è solo un anno che smashiamo!! -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 13:46 |