Italian Ranking |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Italian Ranking |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
lol, Milka u don't know wat ur talkin' 'bout
![]() sapremo tutto settimana prossima non ti preoccupare.. xD @ Penny: boh, io mi mantengo sempre sul trolling ![]() se Milka se la prende avrà la coda di paglia ;P Messaggio modificato da OverLord il 05 Jun 2009, 19:49 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
non sai nemmeno cos'è la coda di paglia?
![]() Comunque sciallo c'è differenza tra prendersela e annoiare con dei commenti tristissimi che cercano di velare il fatto che ti rode di essere sempre stato battuto da noi lol, se al prossimo torneo batterai AA bene (io lavoro dalla prossima settima e non ci sono sorry) sarò contento per te, ma ci scommetto i coglioni che non sarà così perchè anche prima di Vania facevi lo sbruffone con noi e poi te le sei prese sia da me che da AA :x Poi ok, se ti diverti a fare commenti simili fai pure lol tanto sappiamo tutti come stanno le cose ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Milka ma chi ha mai fatto lo sbruffone
![]() i commenti su YT sono sono delle cose lol che scrivo per ridere XD non ho nessun complesso nei confronti tuoi e di Penny XD ho fatto anche i complimenti a Penny perchè non pensavo che ti avrebbe battuto, perciò non vedo il nesso nel tuo discorso :x che ho fatto di male ç__ç ? Messaggio modificato da OverLord il 05 Jun 2009, 19:56 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
ah ok allora ma se quelli sono commenti "LOL per ridere" il problema è un tuo ritardo mentale ed effettivamente lì non posso farci molto xp
(ed hai fallito pure sulla coda di paglia sparati SEI INUTILE quasi quanto Omega) COMUNQUE TORNIAMO IT PARLANDO UN PO' DI QUANTI TORNEI IMPIEGHERA' VINC PER SUPERARE ALD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
tra 3 sono pari, 4 e vinc batterà m2k
EDIT: tra 2 tornei io>vinc Messaggio modificato da buDinoNC il 05 Jun 2009, 20:01 -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ok allora ma se quelli sono commenti "LOL per ridere" il problema è un tuo ritardo mentale ed effettivamente lì non posso farci molto xp (ed hai fallito pure sulla coda di paglia sparati SEI INUTILE quasi quanto Omega) COMUNQUE TORNIAMO IT PARLANDO UN PO' DI QUANTI TORNEI IMPIEGHERA' VINC PER SUPERARE ALD vabbè scusa ma se scrivo "Penny GG, Milka sei un FAIL!" che ci devo sempre mettere un ":x" vicino se no non capisci che sto scherzando ?__? take it easy bro, ![]() -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no ma io lo penso veramente che tu abbia quei complessi ed anche altri xP
e non sei triste per quello ma per il fatto che FAI COMUNQUE KAKARE LA MINCHIA CON QUEI MESSAGGINI ORRIBILI che possono far ridere solo i deviati mentali xP penso di essere uno di quelli più scialli qui, SCIALLO BRO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbè allora ok xD
non posso far tanto per dimostrarti che non ho alcun complesso, perciò sciallo quanto te xD -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
STOP FLAME! DAX, SAY SOMETHING, PLZ ç_ç
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
FORSE INIZIO LAVORO A LUGLIO RAGA
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
c'è aria frizzantina in sto topic..
xP xD -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
poi me la spieghi plz
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Quello che conta è che il mio Falcon è quasi tornato mailai..
A Jesi Darkrain Punch e Triple Knee per tutti voi falliti... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Non capisco mai quando finisce il trolling e lo scherzo e quando comincia il flame serio o_o Ma vai tranzo, fosse solo questo che non capisci! ![]() and "Something" -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
il mio link fara scoppiare la faccia al tuo falcon.
EDIT:riferito a ryu ps mi sto facendo il culo per salire un po Messaggio modificato da BlueLink il 05 Jun 2009, 20:41 -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 17:47 |