Italian Ranking |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Italian Ranking |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
penso che kmq ci sia il fattore stile di gioco e questo va a persona.
per esempio io sono 19esimo e vyks 26esimo. ma se giochiamo contro (link contro link) io faccio una fatica boia a batterlo, o perdo anche! o almeno credo. me lo ricordo del torneo di milano, e quello che ho organizzato il non abbiamo giocato contro... Messaggio modificato da IL Link il 19 Jul 2007, 22:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(IL Link @ 19 Jul 2007, 23:06) penso che kmq ci sia il fattore stile di gioco e questo va a persona. per esempio io sono 19esimo e vyks 26esimo. ma se giochiamo contro (link contro link) io faccio una fatica boia a batterlo, o perdo anche! o almeno credo. me lo ricordo del torneo di milano, e quello che ho organizzato il non abbiamo giocato contro... certamente, infatti sì. non per forza uno sopra ad un altro lo batte. Però tu hai meno problemi contro gli altri che lui -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
strano che non siamo già caduti nel flaming... comunque sono abbastanza d'accordo, purtroppo non conosco quasi nessuno a parte Seretur, Dax, Chor, Bisis e Devil Samus. Non sono sicuro di Dark Scyther 9°, dovrebbe stare un po' più in alto ma finchè non vedo giocare Selkie e Vania non lo so.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Inutile dire che LA CLASSIFICA E' SOLAMENTE STATISTICA
Quindi uno che è arrivato in alto agli ultimi tornei, ma andava male ai primi, non avrà una posizione poi troppo performante, per quanto ora sia più forte... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 19 Jul 2007, 23:37) strano che non siamo già caduti nel flaming... comunque sono abbastanza d'accordo, purtroppo non conosco quasi nessuno a parte Seretur, Dax, Chor, Bisis e Devil Samus. Non sono sicuro di Dark Scyther 9°, dovrebbe stare un po' più in alto ma finchè non vedo giocare Selkie e Vania non lo so. ds non gioca da un po' e l'ho visto poco tempo fa, selkie dovrebbe essere migliorato (o cmq abbastanza da superare devil) e vania non so bene, probabilmente col tempo scenderà per forza finchè non uscirà brawl. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 19 Jul 2007, 22:03) 1 Aldwyn 2 Seretur 3 Dax 4 Chor 5 Bisis 6 Selkie 7 Devil Samus 8 Giant DK 9 Darkscyther 10 Alain 11 Luigi 12 Final-Andrea 13 Dem-Long 14 Ciulpa 15 Malva 16 Elvis 17 Cippo 18 Sum 19 Il Link 20 Zampa 21 Mirko 22 Foociand 23 Dredd 24 Manux 25 Atos 26 Vykx 27 The Ser 28 Phenix 29 Myth 30 Manu 31 Alessio 32 Nelson 33 Lobia 34 Mare 35 Collomb 36 Cannuccia 37 Ka0s 38 Enzo19 39 Paul02 40 dnt_writer 41 Seya 42 Red Link 43 Mizar 44 Ganontriforce 45 warco 46 Frank 47 noobs vari ![]() Perchè la gente si diverte a farmi incazzare... COME 44ESIMO?? DREDD E MANUX LI BATTO BENISSIMO COME CAVOLO L?HAI FATTA STA MERDA DI LISTA??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dredd e manux sono arrivati 17° all'eom2
ripeto, è sufficiente che mi dimostri che li batti o che vai meglio a un torneo o qualsiasi match (purchè 1 vs 1 please) e io ti metto anche 1° se batti ald XD -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
AAAALLLDDDD vieni qui micio micio miciooo
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho visto ora che all'awk avevi vinto un match contro vykx. ti alzo di un poco per il resto vale come ho detto prima
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dax @ 20 Jul 2007, 04:09) ho visto ora che all'awk avevi vinto un match contro vykx. ti alzo di un poco per il resto vale come ho detto prima bene... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Mio dio xD cmq imho Luigi sta sopra Alain (senza offesa eh Dege
![]() EDIT: Ah, mi è tornata stranamente voglia di giocare a Smash... ![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
CITAZIONE(Darkscyther @ 20 Jul 2007, 05:17) Mio dio xD cmq imho Luigi sta sopra Alain (senza offesa eh Dege ![]() EDIT: Ah, mi è tornata stranamente voglia di giocare a Smash... ![]() non fare cazzate buba ç_ç -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
parlo da n00bbo quale sono... ma...
tenendo conto che su tre volte che ci ho giocato tre volte l'ho battuto (erano match in freeplay però va beh!), non posso sopportare che il link sia così in alto e io così in basso! ![]() anche perché l'ho battuto con BEN 2 personaggi diversi! ![]() dax quando vieni qua martedì ti fo vedere io la 35^ posizione! ![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Collomb @ 20 Jul 2007, 09:25) parlo da n00bbo quale sono... ma... tenendo conto che su tre volte che ci ho giocato tre volte l'ho battuto (erano match in freeplay però va beh!), non posso sopportare che il link sia così in alto e io così in basso! ![]() anche perché l'ho battuto con BEN 2 personaggi diversi! ![]() dax quando vieni qua martedì ti fo vedere io la 35^ posizione! ![]() infatti non aspetto altro, nel senso che su di te e tuo fratello ho potuto basarmi su: eom2 (ehm, sapete dove siete arrivati) ultimo torneo, in cui se non sbaglio hai cmq battuto mirko. però ho visto anche dei vostri video di youtube di aprile e ehm boh. dipende come siete ora ^^ -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Mettimi 48°
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 05:31 |