Italian Ranking |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Italian Ranking |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
CITAZIONE(Dem-long @ 19 Jul 2007, 22:38) .... Considerando che ownavo G Dk sono in top 10... Ah e anche Alain... siamo + o - pari... che palle sto topic fa solo war fra utenti, chiudi.. Ald Sere Dax Bisis D_S Selkie (non gioca quasi più) DarkSchyter Io e Alain (più o meno è il mio emulo svizzero °_°) Sum e Cippo Ciulpa batte alain quindi hai cannato Foociand se la merita quella posizione, ma io allora sn appena dietro...credo k possa confermare anke lui P.S: Ciulpa è Dio -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(sax @ 20 Jul 2007, 13:09) Ciulpa batte alain quindi hai cannato Foociand se la merita quella posizione, ma io allora sn appena dietro...credo k possa confermare anke lui P.S: Ciulpa è Dio no,e li ho visti giocare poco tempo fa. per quanto riguarda te ehm sorry ma nn ho cmq molti dati a bodio avevi perso contro welly tipo ma ora è passato tanto tempo, boh! sorry ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Dragons master @ 20 Jul 2007, 13:28) no, tu non ci sei solo perchè "non sei più attivo =P" anche darkroy non c'è per ovvi motivi (lol @ 48°) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
vebeh, uno d sti giorni faccio un vid e ti smentisco :*
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dragons master @ 20 Jul 2007, 13:36) ma non c'è niente da smentire. non penso che sei noob ho detto un'altra cosa ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 20 Jul 2007, 13:16) CITAZIONE(sax @ 20 Jul 2007, 13:09) Ciulpa batte alain quindi hai cannato Foociand se la merita quella posizione, ma io allora sn appena dietro...credo k possa confermare anke lui P.S: Ciulpa è Dio no,e li ho visti giocare poco tempo fa. per quanto riguarda te ehm sorry ma nn ho cmq molti dati a bodio avevi perso contro welly tipo ma ora è passato tanto tempo, boh! sorry ![]() OkOk...shallo cmq era solo x dirti....Qnd ci sarà un cazzo di torneo vedrai poi ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dax @ 20 Jul 2007, 13:32) CITAZIONE(Dragons master @ 20 Jul 2007, 13:28) "non sei più attivo =P" smenivo qst... anke se è vero ![]() -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 20 Jul 2007, 11:54) CITAZIONE(Collomb @ 20 Jul 2007, 09:25) parlo da n00bbo quale sono... ma... tenendo conto che su tre volte che ci ho giocato tre volte l'ho battuto (erano match in freeplay però va beh!), non posso sopportare che il link sia così in alto e io così in basso! ![]() anche perché l'ho battuto con BEN 2 personaggi diversi! ![]() dax quando vieni qua martedì ti fo vedere io la 35^ posizione! ![]() infatti non aspetto altro, nel senso che su di te e tuo fratello ho potuto basarmi su: eom2 (ehm, sapete dove siete arrivati) ultimo torneo, in cui se non sbaglio hai cmq battuto mirko. però ho visto anche dei vostri video di youtube di aprile e ehm boh. dipende come siete ora ^^ l'eom lasciamolo dov'è ![]() i video di aprile pure... nn x dire ma ad aprile non usavo neanche i minisalti... ![]() comunque hai fatto bene a mettermi lì... x ora ![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
CITAZIONE(Darkscyther @ 20 Jul 2007, 04:17) Mio dio xD cmq imho Luigi sta sopra Alain (senza offesa eh Dege ![]() EDIT: Ah, mi è tornata stranamente voglia di giocare a Smash... ![]() Nessuna offesa ^^ Ma cn luigi ci ho giocato qualche settimana fa e il più delle volte ho vinto io... Ma cmq può essere come dici tu. Edit: Poi il fatto che ti dia filo da torcere credo dipenda sopratutto dal fatto che lui usi peach e tu Doc... Io invece oltre a Mario me la gioco anche con Falco e Fox, penso dunque di avere più chance contro una Peach. Messaggio modificato da Alain Degenerante il 20 Jul 2007, 13:20 -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Questi sono i topic che fanno bene alla mia competizione
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
GdK non mi dovrebbe dare ulteriori problemi , visto che ha quansi smesso di giocare e io sono migliorato .. il mio problema è Chor uffa!! Ma per il prossimo tormeo ho buone speranze
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 20 Jul 2007, 13:32) CITAZIONE(Dragons master @ 20 Jul 2007, 13:28) no, tu non ci sei solo perchè "non sei più attivo =P" anche darkroy non c'è per ovvi motivi (lol @ 48°) Ma se sono talmente noob che i cpu lvl 1 giocano male solo per compassione -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(bisis7 @ 20 Jul 2007, 17:19) GdK non mi dovrebbe dare ulteriori problemi , visto che ha quansi smesso di giocare e io sono migliorato .. il mio problema è Chor uffa!! Ma per il prossimo tormeo ho buone speranze edi che dopo questo lo convinco e rigiocare. altrimenti lo minaccio. il vero problema è che è troppo preso dalla ragazza e non gioca più... (ok, fa benissimo, ma una partitina ogni tanto non fa male...) CITAZIONE(Collomb @ 20 Jul 2007, 09:25) parlo da n00bbo quale sono... ma... tenendo conto che su tre volte che ci ho giocato tre volte l'ho battuto (erano match in freeplay però va beh!), non posso sopportare che il link sia così in alto e io così in basso! ![]() anche perché l'ho battuto con BEN 2 personaggi diversi! ![]() dax quando vieni qua martedì ti fo vedere io la 35^ posizione! ![]() lol, kirby azzurro rulez! a parte questo, riconosco che sia con il dio azzurro (che uso tanto per) sia con i pg che uso più spesso mi battevi. inffatti non credo che tu meriti una posizione così bassa.... secondo me dovresti essere all'incirca della mia, se non sopra, ma bisogna considerare la questione dello stile di gioco, che ho detto prima. in ogni caso se si ha bisogno di prove per poter fare per bene la lista, c'è sempre il torneo che probabilmente si terrà a settembre. ah, per allora kirby azzurro diverrà il tuo incubo peggiore. vo ad allenarlo. EDIT: LOL darkroy sei un grande! Messaggio modificato da IL Link il 20 Jul 2007, 17:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il link, un consiglio: se non vuoi scivolare in fondo lascia stare kirby. xDD
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 05:30 |