Altro Ke Tier List... Xdd |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Altro Ke Tier List... Xdd |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: 22-Dec-06 Utente Nr.: 438 ![]() |
http://video.google.it/videoplay?docid=-32...earch&plindex=0
http://video.google.it/videoplay?docid=507...earch&plindex=0 http://video.google.it/videoplay?docid=-69...earch&plindex=3 http://video.google.it/videoplay?docid=-32...earch&plindex=0 http://video.google.it/videoplay?docid=-32...earch&plindex=0 http://video.google.it/videoplay?docid=-32...earch&plindex=0 Malva:Secondo me chiunque usi Falco o Fox e perde e un nubbo astrale ke deve smettere di giocare xke e un nubbo ke nn merita di vivere. Malva questa sn state le tue testuali parole ke mi hai detto su MSN, questi nn usano ne falco e ne fox(pg primi nella tier list) e spaccherebbero il culo a tt voi,inglesi o no ,the king(DRB Member)vi ownna tt cn jigly e arrivati a sto punto.... la tier list a ke cazzo serve?? xD ai lvl alti?? lol questi vanno ai lvl super alti cn i pg ke voi ritenete i piu scrausi quindi stateve zitti e imparae a giocare invece di nuibbificarvi assai di piu xDD e contiamo che ci sta anche gente ke vi ownna cn altri pg: Samus, Yoshi, D.t Mario, e poi ne mettero altri semi gira per far capire a malva quanto e nubbo o nabba(potrebbe essere anche femmina)e fargli capire ke ki perde mentre usa o fox o falco nne un nabbo.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(SiraDragon @ 24 Jul 2007, 00:52) http://video.google.it/videoplay?docid=-32...earch&plindex=0 http://video.google.it/videoplay?docid=507...earch&plindex=0 http://video.google.it/videoplay?docid=-69...earch&plindex=3 http://video.google.it/videoplay?docid=-32...earch&plindex=0 http://video.google.it/videoplay?docid=-32...earch&plindex=0 http://video.google.it/videoplay?docid=-32...earch&plindex=0 Malva:Secondo me chiunque usi Falco o Fox e perde e un nubbo astrale ke deve smettere di giocare xke e un nubbo ke nn merita di vivere. Malva questa sn state le tue testuali parole ke mi hai detto su MSN, questi nn usano ne falco e ne fox(pg primi nella tier list) e spaccherebbero il culo a tt voi,inglesi o no ,the king(DRB Member)vi ownna tt cn jigly e arrivati a sto punto.... la tier list a ke cazzo serve?? xD ai lvl alti?? lol questi vanno ai lvl super alti cn i pg ke voi ritenete i piu scrausi quindi stateve zitti e imparae a giocare invece di nuibbificarvi assai di piu xDD e contiamo che ci sta anche gente ke vi ownna cn altri pg: Samus, Yoshi, D.t Mario, e poi ne mettero altri semi gira per far capire a malva quanto e nubbo o nabba(potrebbe essere anche femmina)e fargli capire ke ki perde mentre usa o fox o falco nne un nabbo.... allora: 1. jigglypuff è in alto nella tier list. quindi non capisco cosa tu stia dicendo. 2. fumi non è così forte. è molto spettacolare ma non ha mai vinto niente in giappone. e l'altro tizio con yoshi fa cagare. 3. King è l'unico jigglypuff veramente forte a livello mondiale. L'UNICO. in europa ce ne sono un paio buoni ma non così tanto. E ripeto, non è in basso nella tier quindi è corretto. 4. malva scherzava, era solo un'esagerazione tanto per 5. e contiamo che ci sta anche gente ke vi ownna cn altri pg: Samus, Yoshi, D.t Mario, Samus è come jiggly, in europa addirittura non c'è nessuna samus particolarmente forte, in america solo HugS al momento. E in giappone solo Aniki. wow. Dr. Mario ancora peggio, non c'è in generale nessun giocatore particolarmente eccezionale, forse kentaross in jap ma non saprei... yoshi ho già risposto, l'unica persona che ottiene risultati è fumi e abbastanza gabe in america. sia dr mario che samus non sono troppo in basso nella tier quindi, ancora una volta, è giusta. E infine: non capisco questa tua battaglia contro la tier list. Mica è una regola vivente. Io adoro giocare con i low tier, nessuno dice di non usarli. E poi tu sei il primo a non essere forte con i low tier quindi continuo a non capire. ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
No, proprio non lo ho mai detta quella cosa. Secondo voi uso i K quando parlo? Anzi, gli ho sempre detto che non c'entra un cazzo. Logicamente è un nub e pensa che qualcuno lo ascolti. Comunque grazie per aver accettato quel file su msn. Genio, non sai nemmeno a come si fregano gli Ip.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Hai chiaramente inteso male il senso della tier list. La tier list dice solo a parità di abilità quali sono i personaggi migliori. E sono solo opinioni, per esempio secondo me Sheik è forte almeno quanto Fox e Falco. Per altro, nessuno dice che i personaggi solo perchè non sono i primi due della tier list non abbiano potenzialità e The King ne è la prova, Malva l'ha solo detta così per dire, anche perchè lui stesso usa Donkey Kong che è solo medio nella classifica dei pg. Ah, fra l'altro..
CITAZIONE stateve zitti e imparae a giocare invece di nuibbificarvi assai di piu xDD non credo che tu sia nelle condizioni in cui puoi dirmi di imparare a giocare.. ed è lo stesso per molti altri nel forum. Messaggio modificato da Aldwyn McCloud il 24 Jul 2007, 00:40 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
CITAZIONE(SiraDragon @ 24 Jul 2007, 00:52) Secondo me chiunque usi Falco o Fox e perde e un nubbo astrale ke deve smettere di giocare xke e un nubbo ke nn merita di vivere. Giusto. A morte! -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
@ Seya: se chi usa Fox e Falco perde contro una Sheik è perfettamente giustificato, credimi XD
e a questo punto io mi metto a usare Pichu come main.. cosa faccio se batto anche solo uno dei pg più in alto, mi date un premio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Cioè, non vi pare che sia scontato che ha sparato una cagata scrivendo una frase simile?
CITAZIONE Malva:Secondo me chiunque usi Falco o Fox e perde e un nubbo astrale ke deve smettere di giocare xke e un nubbo ke nn merita di vivere. Malva questa sn state le tue testuali parole ke mi hai detto su MSN Devo comunque dire che è DAVVERO idiota, almeno potevi non gonfiare la cosa in questo modo. E comunque ho visto un suo video che mi ha passato su msn, fa solamente B avanti e B + giù in salto con Yoshi. Edit: Ah, ha 11 anni. Non dico che questo giustifichi la sua stupidità, ma andateci piano. Messaggio modificato da Malva il 24 Jul 2007, 00:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
bah tier list >_> a me va benissimo che il mio mai (il caro luigio) sia nelle low mi da + speranza nei tornei low ^^ (poi mi rende debole negli altri tornei...ma sn solo dettagli)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
il bello è che semba un'accusa... anzi praticamente lo è
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: 22-Dec-06 Utente Nr.: 438 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 24 Jul 2007, 01:36) Hai chiaramente inteso male il senso della tier list. La tier list dice solo a parità di abilità quali sono i personaggi migliori. E sono solo opinioni, per esempio secondo me Sheik è forte almeno quanto Fox e Falco. Per altro, nessuno dice che i personaggi solo perchè non sono i primi due della tier list non abbiano potenzialità e The King ne è la prova, Malva l'ha solo detta così per dire, anche perchè lui stesso usa Donkey Kong che è solo medio nella classifica dei pg. Ah, fra l'altro.. CITAZIONE stateve zitti e imparae a giocare invece di nuibbificarvi assai di piu xDD non credo che tu sia nelle condizioni in cui puoi dirmi di imparare a giocare.. ed è lo stesso per molti altri nel forum. ma lol taci xDD ke tnt nn sei il migliore del mondo lol usi falco e basta un jiglupuff come the king per fatte acere Malva: quelle erano le tue parole ke mi hai dewtto sumsn quindi taci |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
CITAZIONE(SiraDragon @ 24 Jul 2007, 14:11) CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 24 Jul 2007, 01:36) Hai chiaramente inteso male il senso della tier list. La tier list dice solo a parità di abilità quali sono i personaggi migliori. E sono solo opinioni, per esempio secondo me Sheik è forte almeno quanto Fox e Falco. Per altro, nessuno dice che i personaggi solo perchè non sono i primi due della tier list non abbiano potenzialità e The King ne è la prova, Malva l'ha solo detta così per dire, anche perchè lui stesso usa Donkey Kong che è solo medio nella classifica dei pg. Ah, fra l'altro.. CITAZIONE stateve zitti e imparae a giocare invece di nuibbificarvi assai di piu xDD non credo che tu sia nelle condizioni in cui puoi dirmi di imparare a giocare.. ed è lo stesso per molti altri nel forum. ma lol taci xDD ke tnt nn sei il migliore del mondo lol usi falco e basta un jiglupuff come the king per fatte acere Malva: quelle erano le tue parole ke mi hai dewtto sumsn quindi taci uff che palle, semplice fare i fighi dietro lo schermo. Poi cmq the king powna anche te e nn penso che Malva sia rincoglionito di colpo da dire una frase del genere. Ma sei un fake di Mirko? -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
ALd non è il primo al mondo ma rimane secondo in Europa. Penso che the king possa pure batterlo 0=
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
no, malva, a 11 anni si è molto competitivi e pestiferi. si da molto contro alle persone.
miglior kirby europeo (azzurro, naturally) is coming LOL -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(IL Link @ 24 Jul 2007, 14:16) no, malva, a 11 anni si è molto competitivi e pestiferi. si da molto contro alle persone. miglior kirby europeo (azzurro, naturally) is coming LOL sinceramente ho 17 anni e penso ke di giochi(di tt lepiattaforme) me ne intendo piu di voi e comq maòlva suki xke nn sai fa sicuramente un cazzo lol ..... sopratutto quei tuoi video pakki ///Come giocare ad alti lvl a SSBM ma se nn sai nemmeno distinguere una smash daun colpo normale e nn sai nemmeno xke il gioco si chiama smash quindi tacete.... bha vi lascio che tnt siete tt pakki bye bye |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ok, allora sei proprio scemo.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 10:50 |