Altro Ke Tier List... Xdd |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Altro Ke Tier List... Xdd |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
CITAZIONE(Lupo Solitario @ 24 Jul 2007, 20:27) °°e sei tornato alla carica? maremma, 20 messaggi, e praticamnete tutti contro la tier list ![]() PS. mi aggrego agli altri e ti chiedo di postare un tuo video su internet. Io non sono il migliore del mondo, e questo è chiaro, ma voglio vedere se tutte le arie che ti dai contengono anche un pò di sostanza. le ultime parole famose? come minimo sara un coione già registrato che ha fatto quest'altro account non so per quale motivo. non è la prima volta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
°°stai sostenendo che io e il tipo mezzo schizzato siamo la stessa persona?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Non parlava di te.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
ah allora ho frainteso chiedo scusa^^ è che ho visto che Zampa nell'esporre la sua ipotesi mi stava citando, quindi pensavo di rientrare come soggetto della sua idea
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 05:30 |