Echoes Of Melee 3, pre iscrizioni |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Echoes Of Melee 3, pre iscrizioni |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CHE PALLE non mi hanno ancora risposto per la sala e non so dove altro cercare. madonna che nervoso. mi rimetto alla ricerca per sicurezza però è snervante...
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Sappi che... se non dovessi trovare niente, la sala di Bodio è libera, gratis e ben attrezzata.. solo un po' dannatamente fuori mano..
Ma avresti un sacco di collaboratori. -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
Si ma, voi, gruppo di tiracanne k abitate in italia provate a vedere se trovate un buco dove fare il torneo visto k ci tenete tanto!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
CITAZIONE(Foociand @ 14 Aug 2007, 23:22) Sappi che... se non dovessi trovare niente, la sala di Bodio è libera, gratis e ben attrezzata.. solo un po' dannatamente fuori mano.. Ma avresti un sacco di collaboratori. Dai Dax, fallo a bodio, c`è la cucina e addirittura il riscaldamento (!) °0° -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
no, nel limite del possibile questo verrà fatto a milano. se 5 o 6 giorni prima non avrò ancora trovato la sala allora ne discuteremo.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Ciülpa @ 15 Aug 2007, 12:20) CITAZIONE(Dax @ 15 Aug 2007, 00:06) no, nel limite del possibile questo verrà fatto a milano. se 5 o 6 giorni prima non avrò ancora trovato la sala allora ne discuteremo. Si ma 5 o 6 giorni per organizzare un torneo O_o ho avuto la conferma della sala dell'eom2 una settimana prima ed è andato benissimo =P -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 14 Aug 2007, 20:47) Punto 10 euro che partecipa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
The n00biest ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: 23-Mar-07 Utente Nr.: 504 ![]() |
Ci sono per due giorni in entrambe i periodi ad esclusione del 2 settembre che ho un impegno. Ciò vuol dire che se caso mai il torneo si svolgesse sabato 1 e domenica 2 o domenica 2 e lunedì 3 io verrei solamente l'1 o il tre. La mia Mamma dice però che prima devo finire i compiti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
[quote=Warco_land,15 Aug 2007, 21:59]
Ci sono per due giorni in entrambe i periodi ad esclusione del 2 settembre che ho un impegno. Ciò vuol dire che se caso mai il torneo si svolgesse sabato 1 e domenica 2 o domenica 2 e lunedì 3 io verrei solamente l'1 o il tre. La mia Mamma dice però che prima devo finire i compiti ![]() [/quote Mammone! ^O^ -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Probabile che non ci sarò davvero... quel messaggio è stato scritto dal mio account da 2 deficenti..
Messaggio modificato da Dem-long il 16 Aug 2007, 16:02 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
*deficienti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
CITAZIONE(Ciülpa @ 13 Aug 2007, 19:48) CITAZIONE(Darkscyther @ 13 Aug 2007, 13:40) Vedi di esserci stavolta ![]() ![]() Coooooooooooomunque... la data precisa? ![]() straquoto dark smettila di fare il coglione!! cmq punto 10 euro che viene (seretur se vinco mi dai 100 Euro, poi dark si fa a metà ahah ) -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
secondo me invece non viene perché si dimentica
![]() io non ci sono l'1 perché ci sono i coscritti. (o festa della leva, chiamatela come volete) e naturalmente neanche il 2 perchè alle 8 di mattina sono ancora in giro a fare le scritte. inoltre sarò super sbronzo Messaggio modificato da IL Link il 17 Aug 2007, 13:12 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
CITAZIONE(Alain Degenerante @ 16 Aug 2007, 02:58) CITAZIONE(Warco_land @ 15 Aug 2007, 21:59) Ci sono per due giorni in entrambe i periodi ad esclusione del 2 settembre che ho un impegno. Ciò vuol dire che se caso mai il torneo si svolgesse sabato 1 e domenica 2 o domenica 2 e lunedì 3 io verrei solamente l'1 o il tre. La mia Mamma dice però che prima devo finire i compiti ![]() Mammone! ^O^ zitto che tua mamma non ti lascia -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 08:10 |