Event Match - Record Italiani |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Event Match - Record Italiani |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
quale quello del resto per favore?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
il 5.. già
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
no aspetta ho visto anche io il 10.65 ma non è confermato del tutto per ora
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ashitaka-Ouji ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: 12-Oct-04 Utente Nr.: 73 ![]() |
Dopo tanti mesi torno(per poco...ho poco tempo ultimamente...) E vedo che i record nn sono cambiati...ma credo che dopo tanti anni nn possano migliorare ulteriormente. Da 1 settimana ho reiniziato a giocarci(in VS con i miei vicini...nn sono esperti(nn usano l-cancel, wave dash, e trucchetti vari...)però è sempre divertente(sopratutto con gli oggetti, che nei filmati che ho visto nn ci sono mai...e l'arena è quasi sempre final destination, ma così vi perdete la metà del divertimento!)
Forse reinizierò a provare a battere qualche record, cmq voglio completarlo! Mi mancano due trofei:Diskun e uno che penso sia quello che ti danno se fai la mod.All star in difficoltà Hard o very Hard senza recuperare vita. Ho dei problemi con quest'ultimo...è pazzesco arrivo con lo 0% di danni tranquillamente fino alle battaglie 1VS2...anche qui nn ho problemi, ma succede sempre che ha un'incontro prendo un sacco di danni(spesso in modi assurdi...per esempio mi appare un barile in testa e da lì il PC inizià a giocare a biliardo col mio personaggio) e nelle 1VS3 perdo...(lo sò che è off-topic ma nn valeva la pena fare due messaggi) Qualche consiglio? PS:ho letto da qualche parte dell' edge cancel...che cosè?(potrei saperlo, come conoscevo la fast fall senza saperlo... ![]() -------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
se finisci cn un attacco sul bordo hai un lag cancel automatico è ottimo
![]() BEN TORNATO! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ashitaka-Ouji ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: 12-Oct-04 Utente Nr.: 73 ![]() |
Grazie del consiglio!
Appena finiscono le interrogazioni e ho finito ToS ricomincio con smash! nn finisce mai quel gioco... ![]() -------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
magari vieni a milano un giorno
![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
io il continue l'ho usato e comunque ho preso il trofeo... °_°
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GSA - Great Smasher Alchemist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 ![]() |
![]() si sa niente ancora? -------------------- ![]() ![]() http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho riprovato a fare qualcosa in single player...ma devo ancora togliere la ruggine,cmq event match 8 :11:87 con falcon
e poi quello di mewtwo(quello dove combatti con zelda ma nn la devi uccidere e a 15 sec. arriva mewtwo) 16:10(ho ripetuto il mio record) Poi dovrò riprovare il 50 ![]() Aldwyn...allora ci provo lo stesso(nn prendo i cuori però uso 1 continue...se ne avrò bisogno(cosa probabile) -------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
mi sn messo un pò oggi sul primo event match...arrivo al max a 7.95...ma posso fare meglio...
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
wow sei un event matchista nato! Oo
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
bo...lo spero...su quello dei cacciatori di taglie proprio oggi ho fatto 1 sec netto...cm è??
EDIT: sui cacciatori ho fatto 00.93...è una cosa che nn accetto, nn riesco a fare meglio cazzo!!!! Messaggio modificato da cippo il 18 Oct 2005, 19:05 -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io a cacciatori di taglie ho fatto 96 centesimi...però Bowser nn nè vuole più sapere di saltare XD!
Per nn parlare Di "fermate quel sauro!" una volta mi è venuto 55 e ora nn si suicida più! ![]() -------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(cippo @ 18 Oct 2005, 16:25) bo...lo spero...su quello dei cacciatori di taglie proprio oggi ho fatto 1 sec netto...cm è?? EDIT: sui cacciatori ho fatto 00.93...è una cosa che nn accetto, nn riesco a fare meglio cazzo!!!! pfff HAUAHUAHU TU NN HAI IDEA DI QUANTO CAZO CI VUOLE PER ANDARE DA 00.93 A 00.92 ![]() ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 18:25 |