Video Stupidi Su Internet |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Video Stupidi Su Internet |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
ecco questo... è un giochino bellissimo.. io ci gioco sempre... fa ridere un mucchio.. però dovete tenere le casse col volume alto perché dovete sentire cosa dirà alla fine...
vabbé ecco qui... >>>QUI<<< ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Mamma mia certo ke sei furbo a dire di alzare il volume delle casse.....so gia cos'è ancora prima di aprirlo.... ce ne saranno 10000 così
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
CITAZIONE(Malva @ 21 Jun 2006, 14:30) Mamma mia certo ke sei furbo a dire di alzare il volume delle casse.....so gia cos'è ancora prima di aprirlo.... ce ne saranno 10000 così LoL... però almeno fa ridere... cmq la tua firma mi piace molto!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: 03-Nov-05 Da: Torino Utente Nr.: 283 ![]() |
no comment..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
by sere: OLDDDD
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
il topic è video stupidi, non giochini tristissimi
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Kala! @ 21 Jun 2006, 15:09) ah.. quindi si devono postare solo video??? io ho postato questo giochino perché mi sembra che faccia ridere... cmq se avete gli incubi ditemelo che ne posto altri... vabbé... bellino il finale??? cmq anche se sbagli numero vai cmq avanti... questi giochetti qui sono ottimi per fare degli scherzetti... sono cattivo ![]() -------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Sì ma cavolo sono deprimenti .-. non è cxhe la prima cosa che trovi devi subito postarla... il vero cacciatore di video analizza attentamente tutte le prede..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
CITAZIONE(Pr3dat0rxx @ 21 Jun 2006, 15:24) CITAZIONE(Kala! @ 21 Jun 2006, 15:09) ah.. quindi si devono postare solo video??? io ho postato questo giochino perché mi sembra che faccia ridere... cmq se avete gli incubi ditemelo che ne posto altri... vabbé... bellino il finale??? cmq anche se sbagli numero vai cmq avanti... questi giochetti qui sono ottimi per fare degli scherzetti... sono cattivo ![]() non fai ridere -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
CITAZIONE(Pr3dat0rxx @ 21 Jun 2006, 14:24) CITAZIONE(Kala! @ 21 Jun 2006, 15:09) ah.. quindi si devono postare solo video??? io ho postato questo giochino perché mi sembra che faccia ridere... cmq se avete gli incubi ditemelo che ne posto altri... vabbé... bellino il finale??? cmq anche se sbagli numero vai cmq avanti... questi giochetti qui sono ottimi per fare degli scherzetti... sono cattivo ![]() alquanto triste...e alquanto vecchio.... -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Ha rovinato il topic ora nn posta piu nessuno XDXDXD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
già
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
CITAZIONE(Dredd @ 28 Jun 2006, 19:51) ![]() ![]() -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
lo voglio fare °_°
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 20:07 |