Disegni Disegni Disegni, postando s'impara |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Disegni Disegni Disegni, postando s'impara |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
fatto in 2 orette di speedpainting... ![]() spero vi piaccia... commenti? è bellissimo ma è fatto con la tua bravura qundi sei bravissimo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
grazie mille!
ecco una robetta scazzata che ho fatto l'altro giorno che mi era preso lo stupido... ![]() a breve posto una tamarata boia se riesco a finirla... PS: se siete interessati, posso dare qualche dritta sia sui disegni postati sia su cosa vorreste imparare... non esitate a contattarmi via MP (msn non lo uso più) Messaggio modificato da Kala! il 18 Jan 2009, 01:48 -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
grazie mille! ecco una robetta scazzata che ho fatto l'altro giorno che mi era preso lo stupido... ![]() a breve posto una tamarata boia se riesco a finirla... PS: se siete interessati, posso dare qualche dritta sia sui disegni postati sia su cosa vorreste imparare... non esitate a contattarmi via MP (msn non lo uso più) sono sempre più stupito ma come ti vengono certe opere e da cosa prendi spunto? mi inchino al leopardi del disegno ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
eeeeh esagerato!
![]() comunque considera che sono all'ultimo anno di accademia e questo dovrà essere il mio lavoro in futuro (spero) per quanto riguardo lo spunto, non sono mai stato abituato a copiare... invento tutto (ma non sempre è un bene, bisogna avere dei riferimenti) Diciamo che come riferimento tecnico per le illustrazioni seguo molto Andree Wallin Nel fumetto invece il mio autore preferito è senza dubbio Gipi (del quale consiglio a tutti la lettura de "La mia vita disegnata male") Se vi interessano i miei lavori, vi invito a visitare il mio sito dove trovate sta roba che ho postato più miei lavori vecchi http://alihai.blogspot.com/ Messaggio modificato da Kala! il 18 Jan 2009, 14:44 -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eeeeh esagerato! ![]() comunque considera che sono all'ultimo anno di accademia e questo dovrà essere il mio lavoro in futuro (spero) per quanto riguardo lo spunto, non sono mai stato abituato a copiare... invento tutto (ma non sempre è un bene, bisogna avere dei riferimenti) Diciamo che come riferimento tecnico per le illustrazioni seguo molto Andree Wallin Nel fumetto invece il mio autore preferito è senza dubbio Gipi (del quale consiglio a tutti la lettura de "La mia vita disegnata male") Se vi interessano i miei lavori, vi invito a visitare il mio sito dove trovate sta roba che ho postato più miei lavori vecchi http://alihai.blogspot.com/ sono sempre più convinto che sarò uno dei tuoi fan più accaniti (soprattutto per il gatto con le corna ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
![]() ![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
già!!!
Kala! stupendo *_* davvero un ottimo lavoro! ![]() Nuovo lavoro!!!! Bleach: ![]() Messaggio modificato da Lloyd87 il 22 Jan 2009, 02:05 -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
Grimmjow:
![]() -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher a batterie ricaricabili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 826 Iscritto il: 25-Jun-06 Da: Roma Utente Nr.: 361 ![]() |
ichigo è un capellone lol
grimmjow invece bello *-* -------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma è anche vero che ichigo è più grande come proporzione a grimmy *cuoricino*
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() JYYYYYYYYYNX!!! ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: 04-Jul-07 Da: circa da varese Utente Nr.: 581 ![]() |
lloyd e bluelink sono dei formidabili disegnatori ma, se posso dire la mia, il kala è un artista
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: 25-Feb-08 Da: Roma Utente Nr.: 1114 ![]() |
Posti una volta l'anno e posti qui ciccione?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
*diventa rosso*
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Aaaaa quelle pose di Grimmy e Icchy le hai prese dal Volume 32, spaccano troppooo XD
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
jaja
![]() -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 00:57 |