Domanda Sui Trofei |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Domanda Sui Trofei |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 20-Jan-08 Utente Nr.: 1094 ![]() |
Ho bisogno di un vostro aiuto riguardo trofei difficilmente acquisibili
Celebì: ho sbloccato tutto! Come diceva la guida, ma ancora il cosino verdognolo non si è fatto vedere. Ho provato a mettere tempo illimitato nel vs mode con unico strumento pokeball.. ma niente! Che devo fare? Toom Nook: Sono a quota 320 gettoni della lottery, devo arrivare a 1000? Voglio essere sicuro di quel che sto facendo perchè sennò sarebbe un'inutile spreco di tempo. Un'altra cosa: chi mi sa dire il modo migliore per guadagnare gettoni facilmente? ![]() Capitan Olimar: Ho comprato pikmin solo per questo trofeo, cosa devo fare? I trofei sono 290? O c'è qualche cosa extra? Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 ![]() |
Ho bisogno di un vostro aiuto riguardo trofei difficilmente acquisibili Celebì: ho sbloccato tutto! Come diceva la guida, ma ancora il cosino verdognolo non si è fatto vedere. Ho provato a mettere tempo illimitato nel vs mode con unico strumento pokeball.. ma niente! Che devo fare? Toom Nook: Sono a quota 320 gettoni della lottery, devo arrivare a 1000? Voglio essere sicuro di quel che sto facendo perchè sennò sarebbe un'inutile spreco di tempo. Un'altra cosa: chi mi sa dire il modo migliore per guadagnare gettoni facilmente? ![]() I trofei sono 290? O c'è qualche cosa extra? Grazie a tutti in anticipo! Per Celebi se hai sbloccato veramente tutto è solo questione di fortuna,riprova.Tom Nook,devi avere ottenuto 1000 gettoni in totale e non tutti insieme,quindi vedrai che lo avrai molto prima.Invece per Captain Olimar devi solo avere il salvataggio di Pikmin sulla memory e poi accendere Smash. Per i gettoni prova a fare l'adventure a very hard e fai scatto avanti e indietro velocemente con un pg come Capt Falcon. -------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 20-Jan-08 Utente Nr.: 1094 ![]() |
Ho bisogno di un vostro aiuto riguardo trofei difficilmente acquisibili Celebì: ho sbloccato tutto! Come diceva la guida, ma ancora il cosino verdognolo non si è fatto vedere. Ho provato a mettere tempo illimitato nel vs mode con unico strumento pokeball.. ma niente! Che devo fare? Toom Nook: Sono a quota 320 gettoni della lottery, devo arrivare a 1000? Voglio essere sicuro di quel che sto facendo perchè sennò sarebbe un'inutile spreco di tempo. Un'altra cosa: chi mi sa dire il modo migliore per guadagnare gettoni facilmente? ![]() I trofei sono 290? O c'è qualche cosa extra? Grazie a tutti in anticipo! Per Celebi se hai sbloccato veramente tutto è solo questione di fortuna,riprova.Tom Nook,devi avere ottenuto 1000 gettoni in totale e non tutti insieme,quindi vedrai che lo avrai molto prima.Invece per Captain Olimar devi solo avere il salvataggio di Pikmin sulla memory e poi accendere Smash. Per i gettoni prova a fare l'adventure a very hard e fai scatto avanti e indietro velocemente con un pg come Capt Falcon. Ah okay! Perchè mi sono messo a raccogliere monete facendo la classic e "Race to the finish" con kirby e arrivo sempre alla fine [5 monete] cioè: ho fatto circa 40 volte e passa la classic con kirby xDDDD Per Celebi: ho sbloccato tutti i personaggi, le arene, sound test, k.o counter.. che devo fare più? Solo fortuna? ![]() Grazie Mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Dalla guida di Vania:
151) Celebi: sbloccare tutti i segreti, trenne i trofei e poi trovarlo in una Pokeball consiglio dopo aver sbloccato tutti i segreti giocare una partita a 99 vite con solo Pokeball. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dalla guida di Vania: 151) Celebi: sbloccare tutti i segreti, trenne i trofei e poi trovarlo in una Pokeball consiglio dopo aver sbloccato tutti i segreti giocare una partita a 99 vite con solo Pokeball. Il punto è che ho fatto come ha detto ma ancora niente! Avrò fatto si e no 5 partite a 99 vite con solo pokeball.. -...- Mi mancano solo 5 trofei: - Crazy Hand - Food - Celebi - Capitan Olimar - Diskun I primi 4 li avrò facilmente.. ma l'ultimo? xDD Grazie a tutti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
l'ultimo è il più facile se segui la guida per diskun, lungo si.. ma facile.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ultimo è il più facile se segui la guida per diskun, lungo si.. ma facile. Ora mi mancano solo CRAZY HAND, CAPITAN OLIMAR e DISKUN.. :DDD QUESTO FORUM E' UTILISSIMO! Per Diskun mi mancano i seguenti bonus: METEORA IN VOLO TUTTI I TIPI TUTTI SU UNO ARMA LETALE DIFESA SCUDO SALVASCUDO ARRAMPICATORE FERMASCHERMO SALUTE DI FERRO SCENDIGIù SCHIANTATO 50% K.O DI RIMBALZO COLPOSTRUMENTO DEBOLUCCIO K.O SCREW FAN DI MARIO PRESA BABOMBA NESSUN DANNO MODO VERY HARD SALUTE DI FERRO: ehm.. riassorbire i danni? devo usare qualche personaggio in particolare o devo usare strumenti tipo food o strumenti di guarigione? COLPOSTRUMENTO: consigli? Dice solo smash, quindi uso o la spada laser o la mazza, ma niente.. DEBOLUCCIO: devo usare solo i cuori? K.O SCREW: ho provato a farlo sia con samus che utilizzare una sfera screw FAN DI MARIO: imposto come strumenti starman, fire flower e mushroom ma non me lo da PRESA BOBOMBA: l'avrò fatto un centinaio di volte ma niente! NESSUN DANNO: provo a fare la classic a very easy ma sempre, per qualche malaugurato caso, un minimo di danno me lo infliggono. MODO VERY HARD: vale anche se faccio "continue"? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Capitan Olimar: carica il salvataggio di SSBM nella stessa memory card in cui hai il salvataggio di Pikmin
Modo Very Hard: no -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitan Olimar: carica il salvataggio di SSBM nella stessa memory card in cui hai il salvataggio di Pikmin Modo Very Hard: no Okay, allora.. Modo Very Hard me lo ha dato anche se ho fatto CONTINUE.. E ho anche ottenuto il trofeo CRAZY HAND ![]() Per Diskun ho migliorato, ora mi mancano solo: Meteora in Volo Tutti i tipi Tutti su Uno Arma Letale Difesa Scudo K.O di Rimbalzo Colpostrumento Deboluccio K.O Screw Fan Di Mario Presa BoBomba Nessun Danno. 12 in totale. Ora, non pretendo i vostri consigli per i più difficili, ma vi sarei grato se qualcuno mi aiutasse con ![]() K.O di Rimbalzo Colpostrumento Deboluccio K.O Screw Fan Di Mario Presa BoBomba Li ho provati moltissime volte ma credo di sbagliare qualcosa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=2286
che c'è di non chiaro qui? comunque, ko screw metti due human metti handicap a 1 (in modo che voli via con poco) e il damange ratio, prendi lo screw salta e lo uccidi. ko di rimbalzo mi pare così: metti tutti gli handicap a 1 come prima, prendi due human, un samus e un mario, carica con samus la cannonata e con mario fagli il kappa per respingerlo. fan di mario, lo trovi sulla guida è una cazzata. presa bobomba, due human solo bombe ne lanci una addosso a l'altro human e la cerchi di prendere al volo con a. (devi essere abbastanza preciso e rapido, altrimenti puoi immaginare..XD) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=2286 che c'è di non chiaro qui? comunque, ko screw metti due human metti handicap a 1 (in modo che voli via con poco) e il damange ratio, prendi lo screw salta e lo uccidi. ko di rimbalzo mi pare così: metti tutti gli handicap a 1 come prima, prendi due human, un samus e un mario, carica con samus la cannonata e con mario fagli il kappa per respingerlo. fan di mario, lo trovi sulla guida è una cazzata. presa bobomba, due human solo bombe ne lanci una addosso a l'altro human e la cerchi di prendere al volo con a. (devi essere abbastanza preciso e rapido, altrimenti puoi immaginare..XD) Grazie!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bene ora mi mancano solo 6 bonus! xDDD
Ma quello che non riesco proprio a fare è K.O SCReW: Ho impostato handicap 1 e Damage Ratio 2 Ho usato o Samus col suo attacco Screw Ho usato lo strumento Screw: - con il salto - lanciandoglielo - lanciandolo in aria e facendo in modo che colpisse sia me che lui. Ma se va in K.O mi da K.O Stella K.O Speciale Perchè non ci riesco! >__< METEORA IN VOLO: ganondorf e yoshi sono quelli con cui mi esce più facilmente la meteora, solo che non ho capito bene come funziona questo attacco visto che per capire se l'ho fatto devo controllare nei bonus di fine partita. PRESA BOBOMBA: ho capito come si fa ma mi risulta difficile giocare con due pad da solo XD NESSUN DANNO: mi cimenterò finche non c'è la faccio. TUTTI I TIPI e TUTTI SU UNO: li farò quando sarò in compagnia. Non c'è la faccio a tenere 2 pad figuriamoci 4 xDDD Messaggio modificato da niCo il 24 Jan 2008, 15:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
meteora in volo.. devi uccidere quando un tizio viene lanciato verso fuori.. fai conto.. roy fa uno smash a yoshi.. yoshi a 100, vola via.. e sta per morire, in quel momento con y.link fai aua in aria e lo prendi al volo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 15:45 |