IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
Domanda Sui Trofei
niCo
messagio 28 Jan 2008, 20:07
Messaggio #31

Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1094

Presa BoBomba ottenuta!
Manca il K.O SCREW..
Go to the top of the page

+Quote Post
aalendark
messagio 28 Jan 2008, 21:30
Messaggio #32

Apprendista Smasher
**

Da: Friuli
Utente Nr.: 1096

prova o a lanciare lo screw in sudden death contro un nemico o prova a tenerlo in mano e saltare vicino a un avversario, credo lo spadisca via in tutt' e 2 i casi...
cmq x la difesa scudo ho capito cs intendete:il rumore è diverso e lo scudo neanke si vede, nn è cosi?

--------------------
SSBB: 270800680663

+Quote Post
niCo
messagio 28 Jan 2008, 22:42
Messaggio #33

Apprendista Smasher
**

CITAZIONE(aalendark @ 28 Jan 2008, 21:30) *
prova o a lanciare lo screw in sudden death contro un nemico o prova a tenerlo in mano e saltare vicino a un avversario, credo lo spadisca via in tutt' e 2 i casi...
cmq x la difesa scudo ho capito cs intendete:il rumore è diverso e lo scudo neanke si vede, nn è cosi?

DIFESA SCUDO: si! Lo scudo si vede appena, fa un rumore secco.. io l'ho fatto tenendo due pad sotto controllo, con uno attaccavo con A e con l'altro difendevo con L, devi prendere bene il tempo..

K.O SCREW: ho fatte entrambe le cose che mi hai detto, sia lanciato che usato vicino a un avversario.

+Quote Post
Il Mada
messagio 28 Jan 2008, 23:06
Messaggio #34

Smasher di qualità

Da: El Gouna,Egitto
Utente Nr.: 1072

CITAZIONE(niCo @ 28 Jan 2008, 19:22) *
CITAZIONE(AvengerAngel @ 27 Jan 2008, 22:18) *
Presa bobomba funziona così, l'ho testato oggi. Per il ko screw non saprei nemmeno io ;_;

ah! ma quindi devo prendere la bomba poco prima che esploda e la devo lanciare? Io la tenevo..xD

Ma sto K.O SCREW esiste? ohmy.gif L'ho fatto sia in Sudden Death, sia in melee.. ho usato lo strumento in tutti i modi possibili, ho provato pure a usare samus in caso fosse il suo attacco vite quello richiesto. Ho usato la screw ball in adventure contro gli "omini" ma niente: praticamente aspetto sempre che mi arrivi quella palla con la saetta per poter attaccare e fare k.o..

Devi soltanto usare lo screw attack(oggetto) per uccidere l'avversario,senza modalità particolari,in un vs normale.
Il modo migliore è tirarlo a un avversario appeso al bordo.

--------------------
I go to sleep,and you go flying.

+Quote Post
niCo
messagio 29 Jan 2008, 13:36
Messaggio #35

Apprendista Smasher
**

CITAZIONE(Il Mada @ 28 Jan 2008, 23:06) *
CITAZIONE(niCo @ 28 Jan 2008, 19:22) *
CITAZIONE(AvengerAngel @ 27 Jan 2008, 22:18) *
Presa bobomba funziona così, l'ho testato oggi. Per il ko screw non saprei nemmeno io ;_;

ah! ma quindi devo prendere la bomba poco prima che esploda e la devo lanciare? Io la tenevo..xD

Ma sto K.O SCREW esiste? ohmy.gif L'ho fatto sia in Sudden Death, sia in melee.. ho usato lo strumento in tutti i modi possibili, ho provato pure a usare samus in caso fosse il suo attacco vite quello richiesto. Ho usato la screw ball in adventure contro gli "omini" ma niente: praticamente aspetto sempre che mi arrivi quella palla con la saetta per poter attaccare e fare k.o..

Devi soltanto usare lo screw attack(oggetto) per uccidere l'avversario,senza modalità particolari,in un vs normale.
Il modo migliore è tirarlo a un avversario appeso al bordo.

C'è l'ho fatta, ma ho dovuto prima farlo volare fuori dal ring e poi lanciargli la sfera addosso..

Tutti i tipi e tutti su uno.. sono loro gli ultimi biggrin2.gif

Messaggio modificato da niCo il 29 Jan 2008, 14:20

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 04 May 2025 - 04:26