Emissario Del Subspazio, raccolta video dei livelli e considerazioni personali |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Emissario Del Subspazio, raccolta video dei livelli e considerazioni personali |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: 21-Feb-08 Utente Nr.: 1111 ![]() |
Anche Sonic, che appare solo alla fine.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 23-Feb-08 Da: Inverigo (Co) Utente Nr.: 1112 ![]() |
Almeno lui interagisce con la storia, distruggendo le ali di Taboo.
Gli altri tre niente... -------------------- ![]() As sworn twin brothers, we wow to protect our oath, and thus, we'll protect Onett till the very end! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 ![]() |
Almeno lui interagisce con la storia, distruggendo le ali di Taboo. Gli altri tre niente... io ho trovato questo ![]() ![]() edit: nulla ho risolto ![]() Messaggio modificato da max201 il 07 Mar 2008, 20:30 -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
A me piace un sacco come storiella <.<
La saga di smash aveva bisogno di qualcosa di nuovo e...ora ce l'ha ._. Bravo sakulo -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 May 2025 - 20:51 |