Galaxy |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Galaxy |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
chi ce l'ha? che ne pensate?
a me è piaiuto da morire pur non essendo un amante sfegatato della serie di mario... da notare che su molti siti di recensioni di videogiochi galaxy è in lizza per il primo posto nela storia videoludica (scozzandosela con zelda oot) personalmente gli darei un 2° posto... -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
lo prendo a natale ed è al primo posto della lista...
dai video mi sembra fatto molto bene, sia cm giocabilità che cm grafica e profondità di campo -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() °-° ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 232 Iscritto il: 13-Jan-06 Da: Torino Utente Nr.: 306 ![]() |
Stupendo, mi mancano 8 stelle per arrivare a 120.
Anchio lo metto al secondo posto dopo oot -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
io sono a 76 stelle... ma quanto sono rompicazzo le comete viola?
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() °-° ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 232 Iscritto il: 13-Jan-06 Da: Torino Utente Nr.: 306 ![]() |
io sono a 76 stelle... ma quanto sono rompicazzo le comete viola? Le odio °____________° Le 8 stelle che mi mancano sono comete viola... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
Troppo facile...60 stelle per finire la principale... bah telecamera che ogni tanto impazzisce e non capisce neanche da che parte sei girato... a me non è piaciuto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
Miglior OST del mondo
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
a me nn è piaciuto neanke... super mario secondo me era bello ai tempi snes e 64... arrivati a mario sunshine ho cominciato a odiare questi titoli...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Capolavoro... ricco di inventiva, piccolissimi i difetti, grandissimo spessore.. alcune fasi di gioco sono troppo azzeccate. Si meritava l'11 su NRU... in ogni caso, beh, preferisco ancora Mario 64, visto che quello era la vera e propria rivoluzione. Ma quando giochi a Galaxy difficilmente pensi ad altro, non esistono ragazze petulanti, professori e casini, solo il tuo wiimote, gusci e goomba
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Swords > Laser Guns ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Hyrule (Se, magari... Toscano, provincia di Pisa) Utente Nr.: 399 ![]() |
Premetto che sono un fan sfegatato della saga Zelda e nonostante abbia giocato (con grande divertimento) tutti Mario su console dal 64 in su, non ho mai avuto una riverenza per i plataform di Mario, ma Galaxy mi ha veramente stupito. Divertente, fluido, ogni volta mi viene da dire "l'ultima stella e poi spengo", ti rapisce veramente, grandissimo titolo.
Unica critica: bello l'osservatorio cometa, ma niente a che vedere con il Castello di Peach di Mario 64. @ Kala: 2° posto addirittura? Stupendo ma credo che tra questo e OOT ce ne corrano molti di titoli belli. (MM, TP solo per citare alcuni Zelda). Cmq de gustibus ![]() @ Dem: Secondo me quelli di NRU si sono sbilanciati troppo, siamo solo ad un anno all'uscita del Wii e già dispensano 11, di titoli ce ne saranno molti altri O_o (Non dico che comunque Galaxy non si meriti un voto meno del 9 e 1/2 ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehm bada che non è una cosa che dico io ma l'ho letta su un sacco di siti del 2° posto... anche se sono piutosto d'accordo..
quoto tutto demlongus -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Kala: 2° posto addirittura? Stupendo ma credo che tra questo e OOT ce ne corrano molti di titoli belli. (MM, TP solo per citare alcuni Zelda). Mha, dopo oot gli zelda sono scesi. TP mi è piaciuto, però potevano fare moooolto di meglio (ci hanno fatto aspettare tantissimo, io mi aspettavo uno zelda che superasse oot). Invece sono stato molto contendo di questo mario che riesce a superare secondo me mario 64, non ci speravo più dopo mario sunshine che era orripilante ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 545 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: pordenone,friuli venezia giulia Utente Nr.: 574 ![]() |
anchio 76!
purtroppo per colpa della scuola ci gioco poco,per me è uno dei migiori giochi a cui abbia mai giocato,ho goicato al 64(anche quello per DS,e sono arrivato 149 stelle prima che mi cancellasero la partita ![]() e dopo averli provati tutti e 3 considero il migliore Galaxy:il 64 era una novità ma i programmatori erano agli inizi,perciò il level design era il massimo al quel tempo ma confrontato con sun shine e galaxy non regge,sunshine aveva un un buonissimo level design ma non proponeva quasi nulla di nuovo(apparte lo spruzzatore che sfruttava molto bene il pad del GC),Galaxy ha un level design stupendo e offre un sacco di novità a cominciare dai livelli con la gravità che ti permmette di muoverti su tutte le loro dimensioni a quelli in cui la gravità e sballata e cambiabile,poi non parliamo della grafica e della colonna sonora mario 64 era un gioco mitico ma i miti possono essere superati l'unico diffetto è la semplicità di più del 50% dei livelli,che pur essendo facili son divertenti ma uno dei piacere di un gioco di piattaforme è anche quallo di fare un certo numero di game over ![]() io comunque penso che non si possano conforntare 2 giochi di genere tanto diverso come mario e zelda...perciò non faccio paragoni perchè là e anche questione di gusti...adoro la serie zelda ma adoro ancora di più i giochi di piattaforme comunque per me se ci sarà uno zelda che riesca a superare OoT sarà su Wii, per 4 motivi principali deve ampliare e superare tutti gli aspetti tipici degli zelda in 3d(ma anche di quelli in 2D) creare un gioco vasto e profondo rinnovare la serie (e quì entra il gioco il wii),proponendo nuove cose come ha fatto mario galaxy rispetto al 64 su console più avvanzate il gioco può migliorare gli aspetti tecnologici grafici e le colonne sonore,magari completamente orachestrate alla TP. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Mi permetto di difendere Sunshine dai commenti di Caone... se fosse nato con un concept simile nel 96 al posto di Mario 64, sarebbe stato quello il "mario definitivo".... è limitato solo dalla poca carica innovativa... solo Galaxy può migliorare World e 64..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sunshine con gli altri mario ci azzecca poco e niente °°
La roba dello spruzzoplano faceva perdere il gusto del "salto perfetto" perchè potevi aggiustare la traiettoria, l'unica cosa che mi è piaciuta di sunshine è la grafica (stupenda) con l'acqua che sembrava vera e la storia, che è un po' più articolata rispetto agli altri mario...il level design è carino, ma non stupendo, e sopratutto non al livello del 64 EDIT:ha, un'altra cosa che mi piaceva di sunshine era andare in giro correndo per i tetti facendo finta di essere un ricercato ![]() Messaggio modificato da Caone il 26 Nov 2007, 20:30 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 20:24 |